Buon di , stamattina sembra reattivo il forum , speriamo che duri almeno 2-3 giorni.
ps : Non se avete visto il forum di spaziogames ..quello è un forum .Dico per come è strutturato è..
Buon di , stamattina sembra reattivo il forum , speriamo che duri almeno 2-3 giorni.
ps : Non se avete visto il forum di spaziogames ..quello è un forum .Dico per come è strutturato è..
Questo era un ottimo forum, con tanta gente competente e molto vitale...tu l'hai iniziato a frequentare quando era già solo una pallida immagine di quello che era in origine.
Ci credo , da quel che posso vedere adesso oltre alla mancanza di Utenti cè anche un abbandono totale di chi gestisce il forum che va di pari passo alle vicissitudini della rivista , Tgm mi sta cadendo molto ultimamente.
buondi!
Beh la vitalità te la fan passare a botte di down![]()
Il forum si sta già piantando .
'giorno.
Il forum è stato sistemato da cani, come sempre. La solita pagliacciata.![]()
Sapresti fare di meglio?![]()
Per me è una grande notizia! Appena lascio/mi lascia la ragazza sarà mio!
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ter_31223.html
E perchè l'acquisto di un case dovrebbe dipendere dalla tua situazione di coppia?![]()
EH?
Il modello advanced 89 euro?
Non 189?
Ma è sprovvisto di ventole di serie??
Cinemino, pizzettina, gelatino, vieni a prendermi che hai le gomme da neve(e intanto il gasolio che va giù...) Fortuna che sono riuscito a prendere pc e monitor nuovi nei pochi mesi di singletudine.
Beh, il vecchio modello era sui 70 euro. Con 20 euro in più non è proprio regalato il modello advanced.
Ultima modifica di Arnald; 08-01-10 alle 15:32:34
3 ventole da 120, come il modello precedente...una davanti e una di fianco in immissione e una dietro in estrazione.![]()
'sera![]()
Nere i vari processori I3 / Pentium 32nm li hai già disponibili?
E te pareva che non rilasciassero la versione nuova proprio quando io ho ordinato la vecchia...!
Edit: mail spedita per chiedere l'annullamento dell'ordine: vediamo se sono ancora in tempo.
Ultima modifica di Uff; 08-01-10 alle 20:01:47
nell'adavanced ci sono solo 2 bay per i dischi da 3.5???![]()
Dovrebbero essercene alcuni in più!
http://www.youtube.com/watch?v=hGvBjEmXJnI
Buongiorno carissimi. Tornato da Parigi.
Si riprende con la scuola e tutte le solite schifezze...
E intanto nvidia fa finta di niente e presenta 3d inutility vision
Giorno![]()
'giorno
pioggia anche oggi... e secondo le previsioni anche per la prossima settimana![]()
Questo maltempo ha proprio rotto le palle.