Ah, ops. Me ne ero dimenticato.![]()
Sì.
No.
Ah, ops. Me ne ero dimenticato.![]()
'sera![]()
'giorno![]()
Qualcuno di voi ci campana qualcosa in chimica?![]()
Non la faccio dal liceo, figures![]()
so na sega
e avevo 7 in chimica perchè stavo simpatico alla supplente che c'è stata per 8 mesi![]()
Domani ho l'esame di chimica e alcuni esercizi che han fatto a lezione li hanno fatti alla cdc e quindi non si capisce na sega
C'è solo una soluzione: ridersela![]()
OMFG chimica
Mi ricordo una sega di chimica.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=228179
Calcolo del pH..
Mi han dato una soluzione possibile, ma non capisco un passaggio![]()
Juventus 2009-2010: bellamerda.
Spero che lo scudetto lo vinca il Milan.![]()
Lo spero anche io![]()
Dai, ditemi che ne vale la pena![]()
http://bow.it/Personal_Computer/1059...io_CQ5111.html
Oppure suggeritemi qualcosa da comprare che costi poco e funzioni![]()
Scheda video integrata, processore e ram di 2 anni fa... il resto in linea di massima ci può stare è lo standard. Per 400€ ci prendi di meglio scegliendoti i pezzi, imho, ovvio che non hai il case figo però hai i componenti interni recenti.
Per esperienza personale posso dirti che i dualcore con ram a 800mhz vanno ancora bene, ho un pc di 2 anni fa e gioco ancora con grafica medio alta a tutti i giochi e nelle operazioni quotidiane si comporta più che egregiamente, riesco ancora a tenere diverse applicazioni aperte e non avere rallentamenti di sorta(browser, messenger, musica, programmi vari in background, ecc.). ed uso windows seven x64.
Comunque se vuoi prendere un pc così perché non hai voglia di sbatterti per cercare i pezzi può pure starci, anche se il prezzo è un pò alto per quello che ti danno, però metti in conto il cambio della scheda video visto che quella integrata fa pena e non riusciresti a giocare decentemente con nulla.
Ultima modifica di Bl@ck; 11-01-10 alle 00:06:11
Visto che ci sapete di pezzi per computer, mi sapreste consigliare una buona tastiera/mouse (mouse senza fili ovviamente) che la coppia del pc fisso sta andando a puttene?![]()
Abbastanza teribbile come PC, Zak.
@Alle: boh.
Gracias, anche se devo dire che non siete incoraggianti![]()
La verità è che non ho voglia di sbattermi al momento, proseguirò nella ricerca di offerte oppure andrà a finire che cambio un pezzo alla volta a quello che già ho![]()
buondì
@alle dipende che ci devi fare, se giochi di rado ti basta un pacco logitech con mouse+tastiera e con massimo 100€ te ne vai a casa, personalmente andrei di tastiera illuminata (comodissima per scrivere e giocare) + mx1100 per una buona combo tastiera wired + mouse senza fili separati, c'è anche il precision mouse che è una bomba ma viene 100€.
Io di mouse uso questo e mi sono sempre trovato da dio
Non è esattamente come quello in foto, immagino che il mio sia il modello precedente o qualche serie parallela visto che non ha quella specie di tastino sul tasto vicino alla rotella.
Unico problema è che è wiredProbabilmente esiseterà anche un modello wireless, ma non mi sono mai interessato alla cosa.
Personalmente preferisco i mouse wired, tanto un filo in più non mi da fastido e così non devo stare a cambiare le batterie al mouse, so già che smadonnerei se mi finissero mentre sto facendo qualcosa.
Ho un G9 della logitech e mi trovo da dio, forma ergonomica, possibilità di aumentare il peso del mouse così da avere più "precisione" mentre giochi agli fps, memoria per 3 set di personalizzazioni (lavoro, gioco, misto), possibilità di cambiare al volo i dpi del mouse così ti regoli secondo se ti serve più precisione.
Io ho appena cambiato mouse, ho preso un sidewinder X3 della Microsoft, con 5 tasti, 3 preset di dpi cambiabili con appositi tastini e filo.Personalmente preferisco i mouse wired, tanto un filo in più non mi da fastido e così non devo stare a cambiare le batterie al mouse, so già che smadonnerei se mi finissero mentre sto facendo qualcosa.
Ho un G9 della logitech e mi trovo da dio, forma ergonomica, possibilità di aumentare il peso del mouse così da avere più "precisione" mentre giochi agli fps, memoria per 3 set di personalizzazioni (lavoro, gioco, misto), possibilità di cambiare al volo i dpi del mouse così ti regoli secondo se ti serve più precisione.
Odio i mouse senza filo e concordo con le bestemmie se mi dovessero finire le batterie durante qualunque attività frenetica![]()
Sono anch'io del partito del filo perchè odio le pile in ogni loro forma![]()