@Legolasse: QUASI mai![]()
a me pare che dire che i gusti degli altri siano schifosi sia abbastanza fail, per cui la tua seconda affermazione è errata
Nanaya vs -il circolino-
Chi vincerà?
![]()
Non è fail quando sei dio (ebbene sì, Haruki è l'arcangelo Gabriele). In ogni caso vedo che non cogliere il sarcasmo o l'ironia è nella norma qua dentro![]()
Questo è un circolino nato allo scopo di spammare, non di valutare quanto "my opinions > yours" sia corretta come affermazione. Ergo posso pure dire "Nanaya hai dei gusti di merda, vai via" lui giustamente mi dirà "I gusti di merda li hai tu, vai via" con varie adduzioni più o meno esatte da parte di entrambi, che a parere di un esterno potranno essere più o meno giuste e/o sensate. Qui si discute di tutto dando opinioni personali, quanto queste opinioni possano essere esatte, corrette e/o di interesse collettivo, fottesega. Lo scopo è entrare e permettere a tutti, dal weaboo all'individuo serio di aggiornarsi, ignorando le parti di non interesse. Shit happens, in this world.
Ne resterà soltanto uno.
Più che altro io e te, per quanto riguarda questo circolino, siamo due esistenze che paragonerei allo Yin e lo Yang.Coesistono nell'eterna discordia, ma l'uno non può fare a meno dell'altro.
Chi coglie l'ironia, è degno di restare qui dentro![]()
so easily trolled
vai haruki metti la giffina "keep trollin'"
ma nanaya non è un troll cattivo :( è che lo disegnano così, anzi se ci parli su msn è tranquillissimo et civile.
Tutto secondo i piani.......
Black, renditi utile. Trovami i nomi delle due musiche di DtB che fa sentire nelle scene finali. Quella tipo 8bit e quella con l'organo![]()
ma gemini o keiyakusha?
Legolaaaas che cos'è in signaaaaaaa
Sera
OGGI è definitivamente la vetta suprema del fail, eh![]()
Spoiler:
Spoiler:
Ron. Riichi Ikkitsuukan.
\
Haru, ora vado in palestra, linkami delle regole del mahjong già valutate da te come "comprensibili".![]()
annunciati i bluray di FLCL
http://www.ofb.net/~whuang/ugcs/gp/mahjong/mahjong.html
Le migliori in circolazione. Facili da capire e complete
Ci stanno pure le attribuzioni dei punteggi.