certo che se quando torna zambrotta mi lasciano in panca il giovanel'asse giovane-dinho funziona benissimo
![]()
certo che se quando torna zambrotta mi lasciano in panca il giovanel'asse giovane-dinho funziona benissimo
![]()
arpionati (cit.) č diventato il quinto portiere.
Comunque le chiavi di questo periodo sono sicuramente i terzini che spingono e i due centrali che non fanno passare nulla. T.Silva e Nesta sono incredibili in questo momento
sembra fatta per Hiddink alla Juve![]()
A me sa di cagata.
Punto primo come lo pagano. Punto secondo i problemi con la lingua? Punto terzo non so quanto seriamente possa servire un cambio di allenatore (se pur con Hiddink).
Gli ailait commentati da suma non ci sono ancora?
O da ruiu e chirico? :V
Se Hiddink va alla juve comincerei a guardarmi dietro,pių che davanti![]()
tenendo conto che cosė come stanno le cose rischiano di non entrare nemmeno in champions league, credo sia molto pių conveniente per i gobbi pagare 5 mln Hiddink e guadagnarne 20 entrando in champions (o quanti se ne guadagnano non so), che tenere ferrara per 2 tozzi di pane perō farsi l'europa league senza guadagnarci un euro cent. Almeno saranno sicuri di avere un allenatore che competente č dir poco e se le cose dovessero continuare ad andare storte vuol dire che i problemi stanno altrove
![]()
Uno che parla 5 lingue e ha allenato ai quattro angoli del globo non impara l'italiano che serve in un mese? Non sono mica tutti come Schumacher...![]()
in russia,corea,australia non aveva problemi di lingua?
hiddink sa resuscitare i morti,spero non vada alla juve
For the first time in my life sono d'accordo con Brasato, ha sempre avuto fra le mani squadre di merd4 che si sono sempre rivelate poi delle pericolosissime outsider di mondiali, europei e champions league. Quando ha avuto fra le mani una squadra top mondo avrebbe potuto vincere la Champions se non fosse stato per l'arbitro Ovrebo (quello della famosa gif
).
L'unica sua bestia nera č Carletto Ancelotti.
Juve-Hiddink č un binomio che mi fa paura![]()
Hiddink mi piace un sacco come allenatore![]()
perché sono uguali identici?For the first time in my life sono d'accordo con Brasato, ha sempre avuto fra le mani squadre di merd4 che si sono sempre rivelate poi delle pericolosissime outsider di mondiali, europei e champions league. Quando ha avuto fra le mani una squadra top mondo avrebbe potuto vincere la Champions se non fosse stato per l'arbitro Ovrebo (quello della famosa gif
).
L'unica sua bestia nera č Carletto Ancelotti.
Juve-Hiddink č un binomio che mi fa paura![]()
le palle, quello li porta dritti allo scudetto se arriva. Onestamente meglio loro dell'Inter rimane il fatto che spero pure io non arrivi, significherebbe il terzo posto e non agevolmente ethan![]()
Ultima modifica di Manu; 11-01-10 alle 16:42:09
dici di no ? č riuscito a far sembrare forte la korea![]()