:/
In effetti, io ero li pronto per volare al Dams di Bologna, poi mi son detto "Si ok, e dopo che faccio?"
Ho cercato la risposta per un mese, quando non l'ho trovata ho scelto ingegneria.
Mai scelta fu più errata :\
grazie
oh intendiamoci...personalmente in anni di varie tipologie di lavoro nel campo della "cultura" non ho mai navigato nell'oro, anzi, la passione prima di tutto. Il 2010 di certo non si preannuncia un anno facile.
Mio personale motto di quest'anno: "Devi stare muto, basso profilo, chiappe strette e sperare in Dio." (cit.)
![]()
Ognitanto penso che ho una gran voglia di vedermi al cinema Fantastic Mr. Fox, poi penso che da noi uscirà a maggio mentre nel resto del mondo è appena uscito, poi però penso che lo voglio vedere al cinema, poi però penso che al cinema lo daranno doppiato, e checcazzo però.
E poi ci si domanda perché si batte la strada dell'illegalitàOgnitanto penso che ho una gran voglia di vedermi al cinema Fantastic Mr. Fox, poi penso che da noi uscirà a maggio mentre nel resto del mondo è appena uscito, poi però penso che lo voglio vedere al cinema, poi però penso che al cinema lo daranno doppiato, e checcazzo però.![]()
A proposito di illegalità: ieri ho visto il nuovo Jarmush, che da noi credo ormai non esca più. Grossa delusione dopo l'ottimo Broken Flowers...
Non ho dubitato nemmeno per un secondo che quelle righe non fossero scritte da Hell![]()
Hellvis come Fox, il cerchio si stringe![]()
Va beh, ma che vi aspettate da uno che si erotizza di fronte all'immagine di un finto critico che si crede Dio?
Guarda il fake non è mio, chiedi pure a wolf che può controllare gli ip
Se posso tirare ad indovinare secondo me è di slyverr
Ultima modifica di Hellvis 2006; 11-01-10 alle 17:21:19
Io proporrei di andare a votazione su chi vuole effettivamente il controllo del fake, tanto 15 giorni di vacanza ve li meritate tutti e due.![]()
Se non sbaglio dei controlli erano già stati fatti e il colpevole è insospettabile![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...672845614.html
è morto Rohmer.
Maddai, anche io avevo pensato subito a Sly
O forse a Shabby![]()
Lost ci fa una pippa![]()
apriamo il toto-Mereghetto, chi sarà il fake che ha osato indossare il vello d'oro e profanare le sacre tavole?![]()
Se viene tollerato è perchè ritenuto innocuo, quando verrà bannato vuol dire che non lo sarà più![]()
Il primo indizio![]()
che ha girato di bello?
non ricordo di aver visto neanche un suo film.
io pure ne ho visto solo uno ma era fra i padri della nouvelle vague. Il suo ultimo era "gli amori di Astrea e Celadon". Magari approfondirò col pretesto della morte (come spesso capita).