'ngiorno![]()
So' fine psicologo
'rno
Ps: Uorfie, appena ho cose un po' più definite ti dico, se tutto si incastra "il nostro agente sul Tamigi" (o sul Tevere, o 'ndo cazzo ti pare) potrebbe essere utile
![]()
buondì
mi sono finalmente fatto la barba, era dall'anno scorso
ora ho un aspetto vagamente umano![]()
pik con la barba
loro non sono messi benissimo...ma il mio posto non è a rischio. ( o almeno cosi' dicono)
in pratica hanno molto ridimensionato l'azienda, con tagli anche clamorosi e conseguente aumento dei cazzi per chi rimane ( senza nessun aumento di stipendio o altro ).
...aggiungici che mi sono pure un minimo stufato di fare vendita per una ditta che il 40% delle volte poi quei clienti li perdi per i motivi di cui sopra ed è fatta.![]()
e quindi giustamente sei in caccia,sempre lo stesso campo?pik con la barba
loro non sono messi benissimo...ma il mio posto non è a rischio. ( o almeno cosi' dicono)
in pratica hanno molto ridimensionato l'azienda, con tagli anche clamorosi e conseguente aumento dei cazzi per chi rimane ( senza nessun aumento di stipendio o altro ).
...aggiungici che mi sono pure un minimo stufato di fare vendita per una ditta che il 40% delle volte poi quei clienti li perdi per i motivi di cui sopra ed è fatta.
oppure apriamoci qualcosa insieme,tipo mega impresa di bibbitari allo stadio![]()
Mi associo![]()
pur'io devo averla da un mesetto sta barba in facciama fa ancora troppo freddo per sbarbarsi
![]()
in realtà dipende... non mi pongo limiti
bhè con te come bibitari saremmo assolutamente credibili![]()
reboottano l'uomo ragno al cinema![]()
pajateria ftw![]()
Ah ricominciano? L'avrà voluto la Marvel?![]()
no, sempre Sony. non so fino a quando avranno stretti i diritti sul personaggio
A quanto ho letto su CUs la produzione voleva il film pronto per il maggio 2011 nonostante non ci fosse ancora nemmeno un copione definitivo, Raimi ha detto oh ma ch'simm asciut e cap? i so professionist, m serv tiemp e dedizion p'fa e cos comm dic io. e Maguire dietro si o cumpar ccà ten tropp ragion cioé nun z'po' fa accussì i stong r'a parta soja, al che la produzione li ha segatii via tutti e 2 e ne approfitta per rilanciare il personaggio di nuovo in ottica liceo
Con Raimi e Maguire segati però, forse forse, ci abbiamo guadagnato![]()
Me lo vedo questo dialogono, sempre Sony. non so fino a quando avranno stretti i diritti sul personaggio
A quanto ho letto su CUs la produzione voleva il film pronto per il maggio 2011 nonostante non ci fosse ancora nemmeno un copione definitivo, Raimi ha detto oh ma ch'simm asciut e cap? i so professionist, m serv tiemp e dedizion p'fa e cos comm dic io. e Maguire dietro si o cumpar ccà ten tropp ragion cioé nun z'po' fa accussì i stong r'a parta soja, al che la produzione li ha segatii via tutti e 2 e ne approfitta per rilanciare il personaggio di nuovo in ottica liceo![]()