Su Steam è in italiano?
Su Steam è in italiano?
siccome non sono sicuro di avere il tempo di giocarci. mi sono comprato soltanto The Legend, a quel prezzo vale il rischio
poi se mi piace comprerò il seguito più avanti
si dovessi prenderlo prenderei entrambi nel pacchetto gold...solo il genere non mi intriga tanto, ma chissà, si può sempre provare...boh, vedrò nei prossimi giorni...
giusto bene per non dover comprar anche il fascicolo![]()
se non piace il genere non capisco perchè prendere il bundle![]()
beh dico, viste le offerte, se prendo qualcosa tanto vale prendere il "menu completo", ma sto pensando proprio se prenderlo o meno...cioè, se prendo prendo il bundle, altrimenti non prendo l'uno o l'altro, non li prendo proprio e bon...
Preso il bundle. HoM&M2 è stato uno dei miei giochi più rigiocati di sempre![]()
se prendi 2 giochi praticamente uguali e il genere non ti piace ci sono buone probabilità che uno dei due non lo giocherai mai.
la logica suggerirebbe che uno si prende prima quello che costa meno e poi valuta...poi ovviamente i soldi non sono i miei.
ma provare la demo?![]()
si, comprendo ciò e l'avevo compreso già prima. Ma la logica valuta tutte le opzioni ponendole magari in una "tabella": se ne prendo uno, quello che costa meno, e non mi piace ho risparmiato. Se prendo quello che costa meno e mi piace e voglio anche il seguito, evidentemente avrei perso l'offerta, dato che giovedi finisce, e dovrei prenderlo a prezzo pieno o sperare in una seconda offerta...ora, togliendo le opzioni intermedie che sono comunque suddivise alla pari, direi che è un 50 e 50, uno o se la gioca "conservativa" o rischia un po' di più.
Non vi buttate sulla logica che ci penso pure troppo sulle cose eh,![]()
si, comprendo ciò e l'avevo compreso già prima. Ma la logica valuta tutte le opzioni ponendole magari in una "tabella": se ne prendo uno, quello che costa meno, e non mi piace ho risparmiato. Se prendo quello che costa meno e mi piace e voglio anche il seguito, evidentemente avrei perso l'offerta, dato che giovedi finisce, e dovrei prenderlo a prezzo pieno o sperare in una seconda offerta...ora, togliendo le opzioni intermedie che sono comunque suddivise alla pari, direi che è un 50 e 50, uno o se la gioca "conservativa" o rischia un po' di più.
Non vi buttate sulla logica che ci penso pure troppo sulle cose eh,
Fatti curare da uno bravo.
figliuoli, volevo chiedervi, dato che m'è venuta voglia (appena avrò tempo, quindi potrebbe capitare anche tra 2 anni, -.-) di fare una immensa "ripetizione" di star wars, seguendo in ordine cronologico tutti i film esistenti e almeno buona parte (per lo meno quelli "importanti") dei videogames...ora, gli unici videogames che ho finito sarebbero kotor 1 e 2 e jedi academy...ebbene, ho recuperato tutto il necessario da steam approfittando delle varie offerte, ma Kotor 2 (se dovessi decidere di rigiocare anche i due kotor, per quanto così lontani dalle trilogie e i loro annessi e connessi) non è proprio su nessun sito di digital delivery?
no, per ora non c'è.
scusate di nuovo giovani...ma avete preso qualcosa da gamersgate voi? Io cryostasis qualche settimana fa, quando l'han messo a 4.95, e ora sto provando a installarlo...ecco, avete mai avuto problemi con i loro files?? Insomma, dal sito premo download, parte il loro programmino, scarica tutto come file temporanei, fa partire l'installer del gioco...e si impalla ogni volta, non va avanti in nessun modo, cioè si riduce a icona ma se ci premo sopra non compare niente, devo per forza di cose fare affidamento a "termina adesso" e a quel punto torna su il programmino di gamersgate che mi chiede se tenere i file temporanei per una futura installazione o cancellarli, ovviamente dico di tenerli, però nella cartella il file launch "perde" di colpo l'icona e windows non sa come aprirlo...che cavolo devo fare...l'ho riscaricato già 3 volte, mi stanno un tantino girando![]()
si, è capitato anche a me. Mi pare che quando dal programmino che scarica puoi smanazzare qualche opzione. Comunque non mi ricordo se ho risolto o se ho deciso di non aver mai comprato nulla liscusate di nuovo giovani...ma avete preso qualcosa da gamersgate voi? Io cryostasis qualche settimana fa, quando l'han messo a 4.95, e ora sto provando a installarlo...ecco, avete mai avuto problemi con i loro files?? Insomma, dal sito premo download, parte il loro programmino, scarica tutto come file temporanei, fa partire l'installer del gioco...e si impalla ogni volta, non va avanti in nessun modo, cioè si riduce a icona ma se ci premo sopra non compare niente, devo per forza di cose fare affidamento a "termina adesso" e a quel punto torna su il programmino di gamersgate che mi chiede se tenere i file temporanei per una futura installazione o cancellarli, ovviamente dico di tenerli, però nella cartella il file launch "perde" di colpo l'icona e windows non sa come aprirlo...che cavolo devo fare...l'ho riscaricato già 3 volte, mi stanno un tantino girando![]()
Bah, questi ci sanno fare, niente da dire...ho posto il problema sul sito, mi è stato detto che dovevo provare a disattivare l'antivirus...ho disattivato l'antivirus, il firewall di windows, niente non va in nessun modo. Ho provato con un altro gioco preso su gamersgate e invece tutto liscio...Ebbene, non sanno come aiutarmi, e rilasciano il problema come pubblico, magari qualcuno può aiutarmi...ma che modo è?? Uno ti ha pagato, una mano me la dai in un modo o nell'altro...ora un modo di sbloccarlo me lo trovano, poi addio, mai più na lira...
ma alien vs predator a 2,99 c'è sempre stato?![]()
D2D fa scaricare una iso del gioco oppure te lo mette già in cartella installato?