Harry e Hellvis, dico a voi. Basta.
L'immagine sparita ha provocato un simpatico giochino
Comunque sì, era Code 46, a me è piaciuto, se a voi ha fatto schifo affaracci vostri.
Per la cronaca l'immagine era questa qui:Spoiler:![]()
Tra i migliori film erotici italiani di sempre. L'interpretazione di Hula merita menzione.
Visto Ong bak 2. Minchia, il cinema commerciale thailandese sta andando proprio in malora. Ralenti a caso, (non) storia ridicola, incapacità tecnica di tenere alta l'attenzione all'infuori delle banali coreografie di combattimento. Anni luce dietro al comunque sopravvalutato The protector, sotto perfino al pessimo primo e a Raging phoenix, direi che pure il naive e paradossalmente ridicolo Born to fight con la sua comicità involontaria riesce ad essere più piacevole.
Allora è vero che Tony Jaa che si presentava alle riprese di Ong Bak 2 completamente ubriaco?
Ho visto Juno.
Sì la faccina è il commento![]()
aah juno![]()
ri-visto sabato scorso![]()
Probabile![]()
chocolate rimane il campione del genere(non scherzo)
Di quelli brutti o di quelli belli?![]()
Ieri ho visto The Constant Gardener e m'è garbato assai. Devo davvero recuperare quel City of God di cui si parla tanto.
Io non ricordo assolutamente cosa pensai di Constant Gardener, il che non è necessariamente un male, anche se mi sa che non mi piacque tanto
city of god, bah.
mhm di city of god sento sempre parlare bene, tant' è che nella lista dei film da vedere; chissà perchè poi ultimamente finisco sempre col vedere schifezze come Max Penis e G I Joe
maledetti cinici postidealisti![]()
Anche io ho visto city of god e dopo sono andato dai miei amici e ho detto loro che era carino ma tutto questo clamore io non lo capivo... non siamo più amici ora, sigh.
Invece The constant Gardner non mi è dispiaciuto.
City of God per me capolavoro.
Costant Gardener ce l'ho qua da una vita e ancora non mi decido a guardarlo...