dopo una settimana sul 10'' il mio schermo sembra... troppo grande![]()
dopo una settimana sul 10'' il mio schermo sembra... troppo grande![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-01-10 alle 17:59:30
succede sempre anche a me
'sera
Quoto TUTTO quello che si è detto su the dreamers!![]()
omg omg omg ho appena centato su team fortress
100 punti in un solo round in difesa con l'ingegnere80 e qualcosa teletrasporti
![]()
finito mass effect.
la versione del mio finale è buona a differenza di quello chemi diceva nevade che finiva a cazzo di cane, boh!![]()
io invece ho finito la 7a di 24
che BELLA!
Uorf, Uorf, Uorf !!
stavo pensando,deprimendomi, che venerdì l'esame di famacologia lo vedo uno scoglio di quelli che ci si affonda alla grande. L'opinione del Nevaz è questa:
[TBM]Nevade: pensa ai bambini nel burundi
[TBM]Nevade: che domani mattina devono anda' a semina' i campi minati coi bastoncini di legno fini fini... su su.
![]()
Ma io manco l'ho finito Mass Effect
Anzi, visto che stavamo più o meno allo stesso punto, quanto mi manca?![]()
Bon, tornato da birra con amici. Stanco. Smettere di parlare come Rosharch.
Tra l'altro, ho appena avuto conferma da wikipedia che un nuovo personaggio introdotto nella puntata di ieri di Heroes è nientepopodimeno che Kate Vernon, ovvero la milfona per eccellenza, Ellen Tigh![]()
'notte a tutti quelli belli![]()
botte![]()
Omàigodstavo pensando,deprimendomi, che venerdì l'esame di famacologia lo vedo uno scoglio di quelli che ci si affonda alla grande. L'opinione del Nevaz è questa:
[TBM]Nevade: che domani mattina devono anda' a semina' i campi minati coi bastoncini di legno fini fini... su su.
Serata ottima sotto tutti i punti di vista, tranne che ho scoperto che da lunedì un mio amico non sarà più milanese (causa cambio lavoro, guarda un po')
Però ci voleva proprio![]()
buongiorno a tutti,ho deciso che voglio emigrare nel sahara per avere sole tutto l'anno![]()
stavo pensando,deprimendomi, che venerdì l'esame di famacologia lo vedo uno scoglio di quelli che ci si affonda alla grande. L'opinione del Nevaz è questa:
buondì![]()
somy sembra che sto Army of Two sia buono, proviamo la demo?
salve![]()
http://graphic.ly/
mi serve una pass per entrare nella beta ._.
http://graphic.ly/
mi serve una pass per entrare nella beta ._.TROVANE DUE!