Mi fa facepalmare di più il nuovo ritardo per GT5 linkato nella notizia successiva a quella![]()
Mi fa facepalmare di più il nuovo ritardo per GT5 linkato nella notizia successiva a quella![]()
Ma quello ormai non sorprende più nessuno, GT5 è il nuovo Duke Nuke Forever![]()
Wii sniper rifle![]()
ho finalmente trovato un bel podcast di fumettisu ifanboy.com
meglio lo shotgun
![]()
Curioso, da un lato ho i conati, dall'altro ho necessità di averne una copia
Credo che sia l'incarnazione ultima del Sublime![]()
Super Mario Jesus![]()
Jaquen hai mai letto qualcosa della Mistborn Trilogy?
http://www.brandonsanderson.com/book/Mistborn/
non conosco.
stavo pensando che si, visto che un misterioso conflitto driver audio-video che mi causava il freeze del gioco ogni volta che entravo in un'area disabitata (esempio: la casa in cui tastare roba a casaccio per uscire dalla simulazione virtuale) mi portò a piantarlo a metà per la disperazione, mo che ho cambiato scheda quasi quasi reinstallo Fallout 3gioco grazie al quale ho comprato la mia prima collector's che probabilmente resterà pure l'unica, ma non potevo resistere al fascino del pipboy testone
quella con la sveglia pipboy3000 costava troppo troppo troppo ._.
Ultima modifica di Ragnarokker; 13-01-10 alle 11:37:59
Oggi pacciano LoL
http://www.leagueoflegends.com/board...ad.php?t=45801
Hanno pastrugnato un po' Udyr e buffato il qqqqqq di Karthus![]()
![]()
Karthus che io ancora devo togliermi lo sfizio di usarel'ultima volta che ho giocato a LoL (tipo 15 giorni fa
) provai a prenderlo e il mio team mi si rivoltò contro chiedendo twisted fate
non è più in rotazione, eh?
![]()
letta la relase noteincredibile non nerfano nessuno dei miei pg
certo nemmeno li buffano, ma è già qualcosa
![]()
anche mio papa' dice che la 7a di 24 è la piu' bella escludendo la prima
vedetevelo
Spoiler:giusto per ricordarvelo, sapete che ci tengo a voi![]()
Il fatto che ci sia gente con cui giochiamo che chiama abitualmente twisted fate "ragnarokker" dovrebbe farti riflettere su quella faccenda![]()
il libro che ha ispirato il gioco di dante's inferno?![]()
Miracoli del marketing americano![]()
ho fatto vedere a mamma le foto di antares, al primo primo piano di sava ha fatto "i c bellu giuvinott che è stu cumpagn tuoje"![]()
Tua madre ha gusti strani![]()