non è una faccia di gioia quella
non è una faccia di gioia quella
E' una faccia di piacevole stupore poco indicata per la situazione, probabilmente ha sbagliato link
sicuramente, non ha gioito manco quando han centrato il boss con na statuetta,figurarsi per ste cose!
veramente non è una faccia di gioia, era per intendere attonimento, il fatto che fossi rimasto shockato dopo aver letto la notizia.
questa faccinaio l'ho sempre utilizzata quando si rimane senza parole genericamente, non per 'piacevole stupore', se è sembrata un'altra cosa in questo contesto me ne scuso e mi dispiace, ma non era mia intenzione.
come potrete ben immaginare sono l'ultimo che potrebbe gioire di un terremoto dopo il 6 aprile.
non che sia necessario, ma:
http://pages.infinit.net/garrick/smiley/smiley5.html
come potete vedere è nella categoria 'Basic Unhappiness' e si usa per intendere: :-o = shocked
p.s.
mò pure il processo alle faccine facciamo qua dentro...
Ultima modifica di <-DooM->; 13-01-10 alle 01:02:21
caxxo vi devo spiegare tutto io.... secondo la semantica nerdica del DooM la faccinasta per
+
solo dei nertoni all'ultimo stadio discutono alle due di notte sul significato delle faccine
![]()
non solo per me significa quello eh, se poi la si usa erroneamente o la si fraintende non è colpa mia...
vabbè vado a vedere tbbt...
Ultima modifica di <-DooM->; 13-01-10 alle 10:09:12
ricordatemi di darvi un certo link voi due![]()
piemmami uzi![]()
basta scollegare il cavo dell adsl dal ruoter per 1 minuto, e quando si ricconette ha un nuovo ip e puoi continuare a vedere di nuovo...non e' che ci voglia una laurea!
azz noto che state diventando tutti simpaticissimi qui dentro eh?!
non a caso ho parlato di 'trucchetto', non di un master eh![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-01-10 alle 13:07:55
uzi piemmami![]()
eh sì in effettiadesso recupero i video HD della CBS
Kelly Cuoco è fantastica... occhioni guanciottine tascabile tenerona
io sono in multitasking con 2 PC e la 360, non posso rimanere sconnesso manco un secondo e poi è una soluzione poco PROfessionalela userò solo per pigrizia
ah cmq puppamelo acidone![]()
i nerdoni si possono suddividere in categorie in base ai personaggi di big bang theory![]()
oggi hanno postato alcuni Sheldon![]()
ed aggiungo pure considerevolmente popputa
davvero splendia
ah si chiama caley cmq
sheldon è il mio personaggio preferitoed odio leonard
comunque ho visto tutte le puntate, anche quella dell'altro giorno, veramente è spettacolare questa serie, rido ogni minuto![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-01-10 alle 13:18:24
Non volevo esser acido, ma sta' roba la sa anche la mia morosa!!![]()
Vi chiedo invece se qualcuno di voi conosce/ha visto la serie "la spada della verita'", e' una serie fantasy!
O fai cosi' o utilizzi dei proxy, che ti vanno a rallentare la connessione... so che e' scomodo ma e' la cosa piu' veloce!