nente, non aveva occhi che per sava![]()
fagliela vedere e chiedile:"chist comm t par?". Secondo me ci divertiamo
Michè apri msn
sta lavando i piatti, meglio che non mi faccio vedé sennò devo asciugare le posate
lo status di una amica su facebook a cui un esame di latino&derivati non è andato come voleva
alla prof di latino: AUGUROR TE MAGNUM ET NIGRUM MEMBRUM IN ANO
._. ma perchè tirate sempre me, io sono una persona schiva e riservata![]()
Ma il ratto del cavolo non ho capito se è stato nerfato o cosa...lo odio!
Sto rivalutando Sion devo ammettere che mi ci trovo bene è un gran bel pg (non di viso però)
Se ho capito bene è stato un po' nerfato pure shaco e mi pare giusto, ieri sera mi avvicinavo per menarlo e spariva, mi riavvicinavo e spariva, lo rivedevo ancora mi avvicinavo e ancora spariva tutto in sequenza ma che minchiaaaa è ._.
Ultima modifica di Alcor; 13-01-10 alle 13:57:21
Di Twitch hanno nerfato la ultimate e bon![]()
Ho letto le patch notes.
Poppy --> z0mg
Anivia buffata:
Karthus ---> ancora più QQQQQQQQ
Morgana buffata:
Minibuff per Shaco (non ne aveva un gran bisogno)
Ratto maledetto giustamente nerfato
Hanno buffato di nuovo UdyrPERCHEEEEEE
Niente nerf a nidalee?
Nerfissimo al povero master yi
Troppo buff a Zilean
Ultrabuff a Ignite, nerfino a flash
ps: Gian dobbiamo riuscire a giocare + spesso insieme, siamo sempre desincronizzati![]()
qualcuno qui ha letto questo libro per caso?
![]()
Il ratto secondo me andava nerfato ancora di più insieme a joker.
Nessuno qui gioca Ashe? Io gioco Ashe. C'ho anche il completino bianco.E un pò Fiddle.
Morgana buffata...a me sembrava già bella forte non credo ne necessitassema a me piace giocarla ogni tanto quindi son contento, per Udyr idem però hanno ridotto la velocità del bear e questo è un bel nerf!
Io usavo quasi sempre flash
Nidalee in effetti è bella sgravatella!
Jaqen quando volete basta fare un fischio, ora penso che con certi pg me la cavo benino il vecchio Fiddle non fa per me troppo difficile l'ho mollato(l'ho usato pochissimo cmq)
p.s. hai capito! il fascino discreto di Sava![]()
Ultima modifica di Alcor; 13-01-10 alle 14:51:01
Ashe è un grande classico, ma alla fine io ciclo così tanti eroi che faccio prima a contare quelli che mi fanno schifo
@Doom: di quel robo ho sentito in giro solo recensioni negative, non solo dai puristi, ma anche da altri![]()
orgoglio e pregiudizio e zombie
amato da gabbi
mi parlava ne parlassero bene no? mi confonderò
Quali eroi ti fanno schifo?Ti ho visto giocare qualunque cosa nel corso dei mesi... forse non usi assassini, ora che ci penso
![]()
Ma, in tutto ciò, dove sono le tette?
Aaaah ecco, tra tutte questo gran parlare di nerfate, buffate e altre diavolerie avevo un attimo perso le coordinate![]()
Che bello aprire i codici di altra gente e trovare ste cose:
TRIS_ABILITA_CS=HD_OUTPUT; //Imposto il pin CS come Output
ImpostaRES(); // Sveglio la pic dal grande sonno :ahr ahr ahr: :rlyeh:
Oppure
//SELEZIONO COME VOGLIO USARE LE PORTE SPI
ConfiguraSPI1(); //SPI1 - Comunicazione con Pic Misure
ConfiguraSPI2(); //SPI2 - Comunicazione con la Flash Memory, alloccammo risorse, inizializzammo il sistema e po uscimmo a rimirar le stelle :sopueta:
![]()
Nel frattempo, una inquietante notizia: al gatto della mia morosa non piace Schumann. Lo metto su e lui miagola e vuole morire. Questo potrebbe incrinare qualcosa in effetti, o io o lui.
Mannaggia a Cormac McCarthy intanto, sto leggendo Meridiano di Sangue e, per la prima volta finora, non mi stava piacendo, stavo già pregustando di commentarlo malissimo e godermi così un idillio spirituale con Nevade, ma da un certo punto in poi (circa capitolo 9) scatta qualcosa e il romanzo decolla. Next time, maybe![]()
Potrai goderti il flame-mica-tanto-spirituale con Nevade se vuoiNel frattempo, una inquietante notizia: al gatto della mia morosa non piace Schumann. Lo metto su e lui miagola e vuole morire. Questo potrebbe incrinare qualcosa in effetti, o io o lui.
Mannaggia a Cormac McCarthy intanto, sto leggendo Meridiano di Sangue e, per la prima volta finora, non mi stava piacendo, stavo già pregustando di commentarlo malissimo e godermi così un idillio spirituale con Nevade, ma da un certo punto in poi (circa capitolo 9) scatta qualcosa e il romanzo decolla. Next time, maybe![]()
io non ho molto da dire... potrei portarvi del caffè? giusto per sentirmi integrato?
giusto, namose a fa na pausetta caffe va![]()