Ma che caffè e caffè, corpo di mille balene, facciamoci largo a spallate e riprendiamoci la combriccola, a suon di BADA,
'rno e
vari.
Nevade con te su maccarti non flammo mica, non hai le conoscenze adatte![]()
Se per flammare con Nevade aspetti qualcosa su cui abbia le conoscenze adatte prevedo un lungo periodo di pace e armonia tra voi
![]()
limortacci![]()
quello che viene Ownato dal gattaccio?![]()
Si
E che poi lo insulta/minaccia come se non ci fosse un domani![]()
Povero Neva, un tempo gran trollone e ora invece viene ownato dal primo felino che passa![]()
avevo letto gran troione![]()
Tengo una pagina "attaccanti/damage dealer generici" (attack speed + crit damage, dodge e cooldown reduction) e una "caster e tank". (attack speed, health regen, ab power e cooldown reduction) e cambio fra quelle. Ovviamente ashe è con la prima
Occasionalmente faccio aggiustamenti minori, ma di solito non ho lo sbattimento
Quelli che mi fanno schifo proprio come eroi sono pochini: Heimerdinger su tutti direi, poi Warwick, Ryze (prepatch), Malphite... e più o meno basta. Toh, forse Zilean.
Poi ci sono quelli che non so usare per niente, che sono gente tipo Evelynn, Sivir, Ragnarokke ehm Twisted Fate, etc...
Assassini li uso, ma solo con Shaco sono abb forte, Twitch son mediocre
Che bello aprire i codici di altra gente e trovare ste cose:
TRIS_ABILITA_CS=HD_OUTPUT; //Imposto il pin CS come Output
ImpostaRES(); // Sveglio la pic dal grande sonno :ahr ahr ahr: :rlyeh:
Oppure
//SELEZIONO COME VOGLIO USARE LE PORTE SPI
ConfiguraSPI1(); //SPI1 - Comunicazione con Pic Misure
ConfiguraSPI2(); //SPI2 - Comunicazione con la Flash Memory, alloccammo risorse, inizializzammo il sistema e po uscimmo a rimirar le stelle :sopueta:
![]()
![]()
Ah la patch di lol è già scaricabilemettetevi avanti.
apperò
Spoiler:
ma leggete i commenti al videoma si può
![]()
Col gatto ovviamente
OMMIODDIOLAFOTOAJACK![]()
double![]()
leggete questo
![]()
Io direi "Escile il pesc.." no wait!! Summon Talenz![]()
Hai visto che premurosa la Adriana, brava![]()