: oddio:
che?
non c'è : oddio:?
facciamoma non rende al 100%
![]()
quando avevo 15 anni io, le ragazze neanche sapevano di avere le tette![]()
io dico solo che magari nel mezzo è un po' ripetitivo, ma l'ultima parte è qualcosa di incredibile che da sola vale l'intero romanzo, alcuni passaggi sono da pelle d'ocaNel frattempo, una inquietante notizia: al gatto della mia morosa non piace Schumann. Lo metto su e lui miagola e vuole morire. Questo potrebbe incrinare qualcosa in effetti, o io o lui.
Mannaggia a Cormac McCarthy intanto, sto leggendo Meridiano di Sangue e, per la prima volta finora, non mi stava piacendo, stavo già pregustando di commentarlo malissimo e godermi così un idillio spirituale con Nevade, ma da un certo punto in poi (circa capitolo 9) scatta qualcosa e il romanzo decolla. Next time, maybe
signori questa merita un premio
Spoiler:![]()
mi era sembrato di essere stato invocato
![]()
i banner del mik
io sto con ken shabby
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 13-01-10 alle 16:26:56
Domani sto a casa, teoricamente fra sei giorni arriva il contratto (pare per legge bisogna fare così)
Speriamo bene![]()
Tutto qui, ovvio
Tano mi hai molto deluso![]()
http://www.greg-anims.com/useboxmen.html
stavolta un gioco gioco senza seghe mentali
@Ole
you're at the wrong side of the gun, old fellow
![]()
jack nicholson![]()
Indeterminato?
@Jaqen: ho già provato in un match con kurasu e 4 bot Poppy e l'abbiamo comprata entrambi visto che costa 285 rp e dimostra del potenziale.
Tra l'altro, i bot sono orrendi, non me li ricordavo così assurdi
Ovviamente poi...
![]()
ma che cazzo
la 2x11 di fringe è una puntata autoconclusiva che sarebbe dovuta andare in onda in altri tempi ma non si sa per qualemotivo così non è stato ed infatti a na certa ho fatto l'espressione da WTF vedendo vivo e vegeto il poliziotto Francis. Lo dico per informare Nevade![]()
e per spoilerare noi che non l'abbiamo ancora vistoma che cazzo
la 2x11 di fringe è una puntata autoconclusiva che sarebbe dovuta andare in onda in altri tempi ma non si sa per qualemotivo così non è stato ed infatti a na certa ho fatto l'espressione da WTF vedendo vivo e vegeto il poliziotto Francis. Lo dico per informare Nevade![]()
si sapeva che era un episodio "scartato" dalla prima seriema che cazzo
la 2x11 di fringe è una puntata autoconclusiva che sarebbe dovuta andare in onda in altri tempi ma non si sa per qualemotivo così non è stato ed infatti a na certa ho fatto l'espressione da WTF vedendo vivo e vegeto il poliziotto Francis. Lo dico per informare Nevade
jeeeeeeesus christ![]()
Provate provate voi che potete, così mi fate il briefing
Intanto:
http://blogs.laweekly.com/westcoasts...ue-mos-eisley/![]()
-Sto lavorando alla tesi, non posso ora
-WTF
-WTF![]()
'sera a tutti!
Mi sa che mi sono perso un bel po' di cose, cercherò di recuperare...
Per intanto il genoa...![]()