Uhm.. Visto che ti vedo molto ferrato in materia, qual'è secondo te il miglor tank?Tengo una pagina "attaccanti/damage dealer generici" (attack speed + crit damage, dodge e cooldown reduction) e una "caster e tank". (attack speed, health regen, ab power e cooldown reduction) e cambio fra quelle. Ovviamente ashe è con la prima
Occasionalmente faccio aggiustamenti minori, ma di solito non ho lo sbattimento
Quelli che mi fanno schifo proprio come eroi sono pochini: Heimerdinger su tutti direi, poi Warwick, Ryze (prepatch), Malphite... e più o meno basta. Toh, forse Zilean.
Poi ci sono quelli che non so usare per niente, che sono gente tipo Evelynn, Sivir, Ragnarokke ehm Twisted Fate, etc...
Assassini li uso, ma solo con Shaco sono abb forte, Twitch son mediocre
Sinora ho fatto 2-3 try con Kayle, mi è piaciuta, ma devo entrare ancora nel meccanismo. Volevo provare a giocare un pò una classe tank/supporto.
Non ho ancora finito di studiare, devo pure copiare in bella un paio di fogli spasticciati per futura consultazione. Che palle oggi
Comunque, di tank puri puri ce ne sono pochi, e kyle non è uno di essi.
Tank puri veri e propri sono: Mundo (Mundo Mundo!), Rammus, Sion, Malphite, Alistair e Singed.
Li ritengo più o meno tutti forti, con grandi preferenze personali per Rammus che ha aoe e controllo, Alistair per lo stun e Singed per la versatilità. Anche Mundo però spacca.
Kyle è fra i tank/supporto, l'altro classico tank/supporto è Taric, che stunna e cura e dà armor mentre kyle slowa, velocizza e invulnerabilizza. Nunu è l'altro, ma ha la ultimate molto facile da interrompere.
Anche Alistair comunque dà supporto con il suo RROAAR che cura AOE.
Cho'gath fa classe un po' a sè visto che è tank/supporto/tutto a seconda di come lo giochi.
ho cominciato bioshock![]()
hai dimenticato la mia mummietta tristeNon ho ancora finito di studiare, devo pure copiare in bella un paio di fogli spasticciati per futura consultazione. Che palle oggi
Tank puri veri e propri sono: Mundo (Mundo Mundo!), Rammus, Sion, Malphite, Alistair e Singed.
Li ritengo più o meno tutti forti, con grandi preferenze personali per Rammus che ha aoe e controllo, Alistair per lo stun e Singed per la versatilità. Anche Mundo però spacca.
Kyle è fra i tank/supporto, l'altro classico tank/supporto è Taric, che stunna e cura e dà armor mentre kyle slowa, velocizza e invulnerabilizza. Nunu è l'altro, ma ha la ultimate molto facile da interrompere.
Cho'gath fa classe un po' a sè visto che è tank/supporto/tutto a seconda di come lo giochi.![]()
e nel frattempo ti toglie il 5% della salute al secondo![]()
Non ho ancora finito di studiare, devo pure copiare in bella un paio di fogli spasticciati per futura consultazione. Che palle oggi
Cho'gath fa classe un po' a sè visto che è tank/supporto/tutto a seconda di come lo giochi.sei un tecnico! Vada per provare Rammus va. E' pure caruccio e poi è uno degli eroi che posseggo. Thx.
Aspè ma io pensavo che Rammus fosse Amumu... Chi è Rammus? Ah, il coso egiziano. Non mi piace tanto...
Edit: No spè, quello è Nasus... Uhm.. Va beh appena posso controllo.
No, Rammus è l'armadillo![]()
buongustaia
io l'ho comprato perchè tutti ( quelli che ho sentito e che Jaq non conosce) me ne hanno parlato BENE! ...e per godermelo di piu'... mi sono preso pure l' "originale".
anfatti
ogni tanto a sti nerd va ricordato!
Sly come Savama che cazzo
la 2x11 di fringe è una puntata autoconclusiva che sarebbe dovuta andare in onda in altri tempi ma non si sa per qualemotivo così non è stato ed infatti a na certa ho fatto l'espressione da WTF vedendo ********************. Lo dico per informare Nevade :asd![]()
Sava sciupa-mamme
Tette
Partita del Genoa
Tra poco escoma sono stanco morto
Altro?Non credo
![]()
ma perchè che ha fatto il Genoa?
Amumu l'avevo dimenticato apposta
Vedo che avete colto la cit, i approve![]()
http://leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=46093
10.000 referenze che raggiungono lv 10!It has now come to that glorious time when League of Legends players the world over shall band together and tell all of their friends to come join them in combat on the Field of Justice! And why, you ask? Because we’re going to give you free stuff for doing so!
As we all know, League of Legends is more fun when you play it with your friends. And so, to encourage you to help your friends broaden their horizons, we’re going to give you rewards for getting them to sign up. Every time someone that you have referred reaches summoner level 10, you’ll be eligible for a reward. This reward can be anything from an IP boost, to a unique champion skin, to a free trip out to the Riot Office in sunny California to design your own champion.
Here’s how it works: every fifth friend that reaches level 10 will net you an IP boost that you can redeem whenever you want. In addition, every time you reach one of the following reward tiers, you will receive a unique reward.
10 - Tier 3 Champion
25 - Forum Title – “Recruiter”
50 - Grey Warwick Champion Skin
100 - The League of Legends Digital Collector’s Pack
150 - Forum Title – “Senior Recruiter”
200 - 10,000 Riot Points
250 - Forum Title – “Master Recruiter”
350 - Ultra-rare champion skin – Champion will be selected by the first player to reach this tier*
500 - Get your name added to the “Wall of Fame” in the Riot Office
1,000 - A content element will be named after your summoner
5,000 - All current and future content permanently unlocked
10,000 - All expenses paid trip to visit Riot Games and develop a champion with the Riot Design Team
So, what are you waiting for? Get out there and spread the word! You know that you all want to design your own champion with the League of Legends team. 10,000 friend referrals is child’s play for a well connected socialite such as yourself! Either that, or at least get 5 buddies to come help you earn a free IP boost!
Se veramente gli trovassi 10.000 persone minimo dovrebbero assumermi a tempo indeterminato nei Riot e come sindaco del paese...![]()
Perso 2-1 in casa col Catania, dopo un primo tempo a quanto pare scandaloso (non l'ho visto) e un secondo tempo in 9 contro 11 rischiando di pareggiare e subendo dei contropiedi da calcetto con gli amici...
Tornato ora a casa, vo' a dormire!
'notte a tutti!
Buonanotte a tutti.
Incazzato nero. Fanculo ai crash![]()
'ngiorno e badate tutti![]()
'rno a tutti!
Oggi avevano previsto bello e invece piove...
No, non voglio rompere le balle a Uorf, semplicemente stasera ricominciano le sfide di calcetto e non mi va di ghiacciare per freddo+acqua, mi basterebbe ci fosse solo uno dei due!![]()
qui invece doveva piovere e c'è il sole![]()
scaricate sto gioco di kart gratis da steam, su, so 200mb, così stasera lo proviamo
![]()
'rno
Arrivato l'invito alla beta di Graphic.ly, il tipo è fulminato![]()
anche a me! anche a me! anche a me!![]()