mi ha fatto morire
Beh, all'inizio si parte come schiavo programmatore
Scherzi a parte, non saprei dato che io ufficialmente faccio un part time.
Di first squad mi pare ci sia il dvdscreener in effetti
mi ha fatto morire
Beh, all'inizio si parte come schiavo programmatore
Scherzi a parte, non saprei dato che io ufficialmente faccio un part time.
Di first squad mi pare ci sia il dvdscreener in effetti
Pell'appunto.
Fail allora![]()
No, comunque ora è uscito![]()
Tnxottima scelta, però quando arrivi in fondo alla puntata 23 smetti l'anime e comincia a leggere il manga da quel punto in poi (volume 10, 11 se non erro, non ricordo ora come ora) perchè l'anime da quel momento in poi prende e butta fuori un finaletto sfigato e orrendo che non c'entra niente con la storia, e arrivato a quel punto molto meglio vedere come prosegue la storia no?
![]()
oheh, ve la spiego con i sottotitoli
![]()
son due giorni che ascolto in loop questa canzone
è grave?
http://www.youtube.com/watch?v=ri-2Mec_7Bk
Maia-chan!!!!!
![]()
forse potrebbero essere accettabili durarara e parzialmente oookami, se ti piace la roba shaft in quanto tale forse dance in the vampire bund; non sembra che molto di più stia emergendo.
non ricordo per quando è prevista despera.
monster subliminal thread: l'ispettore è un pò troppo macchiettistico ma molto efficace, a tratti memorabile come l'ispettore di twin peaks.
3 da darci un occhiata per i miei ritmi sono più che sufficienti... poi se non mi piacciono amen...![]()
più che altro io lavoro (da sviluppatore/consulente) in un campo attinente alla professione della val, è possibile che ci si incroci. val, se mai incontrerai un rompimaroni cronico, analitico e criticone senza freni, puoi farti venire il dubbio che sia io
. ma nel caso, mi farò di certo riconoscere esplicitamente.
sempre indomitopiù che altro io lavoro (da sviluppatore/consulente) in un campo attinente alla professione della val, è possibile che ci si incroci. val, se mai incontrerai un rompimaroni cronico, analitico e criticone senza freni, puoi farti venire il dubbio che sia io
![]()
Oyasumi.![]()
penso mi risulterebbe più semplice riconoscerti per la tua maturità, visto che di persone descritte a quel modo ne ho conosciute fin troppepiù che altro io lavoro (da sviluppatore/consulente) in un campo attinente alla professione della val, è possibile che ci si incroci. val, se mai incontrerai un rompimaroni cronico, analitico e criticone senza freni, puoi farti venire il dubbio che sia io
ho un colloquio domani, uno venerdì ed uno lunedì... la cosa strana è che, su tre, due mi hanno cercata loro![]()
buonaseratornato un'oretta e mezza fa da palestra, mi sono trastullato un pò alla ps3 che stanno iniziando ad uscire combo di giochi epic e sto ancora finendo il primo che avevo nella confezione
(AC2)
@Rick: Bayonetta out, su play.com vendono la C.E. a 51€ con spese di spedizione gratuite, dal gamestop la versione normale viene 65€![]()
di giochi epic ce ne sono a pacchi già usciti, vedi te...![]()
notte![]()
fottesega della collector, da amazon.co.uk con 44 euro ss incluse ti porti a casa il gioco versione normale.buonaseratornato un'oretta e mezza fa da palestra, mi sono trastullato un pò alla ps3 che stanno iniziando ad uscire combo di giochi epic e sto ancora finendo il primo che avevo nella confezione
(AC2)
@Rick: Bayonetta out, su play.com vendono la C.E. a 51€ con spese di spedizione gratuite, dal gamestop la versione normale viene 65€![]()