L'han capito anche i muri a chi ti riferivi ..
No, sei proprio un troll. Quando t'ho chiesto di spiegarti s'è visto.
So, move along please.
Sè visto cosa ? Ho espresso la mia opinione, non ti piace ? Spiega perche o passa oltre.
Ma se quando t'ho chiesto cosa non t'era piaciuto ti sei messo a fare lo spiritososu, smettiamola con sta messinscena del povero opinionista disgraziato
![]()
Lo spiritoso ? Si...![]()
Come non quotare
Tra l'altro stavo ripensando giusto oggi
Spoiler:Quando Garp a Water Seven gli rifila un pugno d'amore svegliandolo e facendogli male mica ha usato l'haki?
No così, un pensiero al volo mentre aspettavo il nuovo capitolo![]()
come immaginavo il dialogo è stato censurato, era anormale che sanji volesse diventare un super-eroe.. che tristezza, sopratutto dopo che incredibilimente hanno fatto vedere nami quasi-ignuda che viene quasi molestata
![]()
Il personaggio più awesome degli ultimi capitoli:
Spoiler:
Attacca briga con tutti
- Barbabianca
- Jozu
- Doflamingo
- I due boia
- Mihawk
Epic![]()
Oggi Usopp mi ha piegato
Peccato per un paio di momenti "quality" però il fanservice di robin non era male![]()
La fatality con il megamartellone
ma dove lo teneva poi![]()
http://www.onepiecegold.it/Mugiwara/usop.htm
- Usopp Pound (volume 20):
Usopp colpisce sulla testa il nemico con un martello da 5 tonnellate. In realtà il martello pesa molto poco: si tratta di un bastone, di due padelle e di un palloncino con scritto 5 tonnellate.
Ma questo era da 10t![]()
Questa era l'evoluzione, l'usop golden pound![]()
si me lo ricordo anche io che ce l'aveva già da prima, infatti avevo capito subito il truccoperò è stato grande a rendere lo sforzo titanico credibile
![]()
Ha messo fuori gioco Perona senza farle neanche un graffio, pure Sanji approverebbe![]()
Interessante come Asop si passato dall'essere moribondo all'essere sano e gioviale nel giro di 5 minuti![]()
Un po eccessivo imho, e poi è una situazione che si ripete in continuazione, un po di varietà non gusterebbe dopo 10 anni.
ecco mi spiegate cosa caspio significa "imho"?!?!
giusto leggiamo cose piu varie come naruto, quello si che è vario
ihmo ? in my humbe opinion
vuoi dire humble?!