http://www.greg-anims.com/useboxmen.html
stavolta un gioco gioco senza seghe mentali
gnamPac-Man Buns: Nom Nom Nom
from alafista.com by Alafista
Did you know Pac-man has existed for 30 years? In celebration of its anniversary, Circle K convenience stores in Japan are selling this unique pac-man bun until 13 Jan 2010 for 120 yen each.
The bun doesn’t seem exactly tastly to me, but according to the description on ITmedia JP, the innermost layer of the bun is crushed almond, while the yellow part is some kind of pastry cream.
Source: ITmedia JP via Kotaku
E mi sono accorto solo ora che la domanda per laurearsi è da presentare entro il 15
E io nn ho ancora il foglio col titolo della tesi firmato dalla professoressa
Domani si impone una gita a Cesena
tbbt s03x12
awsome
fucking awesome
Goodnight puny human![]()
cherto che sheldon non ha vissuto la pubertà, dico va bene essere nerd, ma non avere nemmeno un prurito
![]()
E non è nemmeno un'esagerazione della fiction, visto che conosco gente simile in RL, eh
Di TBBT sono arrivato all'inizio della seconda stagione: bisogna che la riprenda al più presto![]()
insomma, capisco conoscere gente "che non ha pruriti" ma livelli di nerdiness paragonabili a quelli di sheldon NOOON possono esistere in RL.... vero ?
Io fermo alla fine della seconda, aspetto completino la terza e poi via di maratonaDi TBBT sono arrivato all'inizio della seconda stagione: bisogna che la riprenda al più presto![]()
Ehm![]()
Te lo ripeto: ho conosciuto gente (veramente ne ho in mente uno in particolare) che potrebbe tranquillamente competere con Sheldon
![]()
Ma stiamo parlando (di competere) ai livelli delle sue paranoie o solo dell'assenza della pulsione sessuale...
Perchè quest'ultima la posso "capire" ma le prime.....
Allora Tiger nn va bene,e CeC neanche![]()
Ma che minchia centro io![]()