Kinsky Paganini
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
Kinsky Paganini
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
belli i robottoni, i mecha e gli effetti in generale.
La storia invece.... mha! Ci sono poi delle cagate di fondo veramente assurde tipo il colpo di scena nel finale. In parte mi ha deluso.
Ultima modifica di dyvim tvar; 14-01-10 alle 11:17:18
Moon
in space no one can hear you crying
bello e originale![]()
Ho visto (finalmente) C'era una volta in America.
Splendido come mi aspettavo. In before "eh i film una volta li facevano meglio".
Però è vero, dannazione![]()
Ieri sera ho visto Ladykillers, l'originale.
Simpatico, niente di epico ma simpatico. A costo di riuscire a sopportare la vecchietta che è una costa fastidiosissima!!![]()
Che figo!
Mi piaciuto un sacco![]()
bhè dai è fico.
l'attore poi è un'autentica besta![]()
you and me baby are nothin but mammals so let's do it like they do on the discovery channel
divertente e fracassone the gamer![]()
Ero un po' intimorito dai pereri non sempre entusiastici su questo film, che però alla fine mi è piaciuto.
Ho trovato molto ben fatta l'ambientazione (quel tipo di scenario mi piace parecchio) e molto realistiche le varie scene di guerriglia (soprattutto la parte con i carri armati).
La storia si sviluppa bene e risulta interessante la visione di Cuaron.
Forse però esagera un po' con alcune sue idee sul futuro. Comunque il film, per me, rimane godibilissimo![]()
quali sarebbero le esagerazioni secondo te? non è per polemizzare, solo curiosità.[IMG]
Ero un po' intimorito dai pereri non sempre entusiastici su questo film, che però alla fine mi è piaciuto.
Ho trovato molto ben fatta l'ambientazione (quel tipo di scenario mi piace parecchio) e molto realistiche le varie scene di guerriglia (soprattutto la parte con i carri armati).
La storia si sviluppa bene e risulta interessante la visione di Cuaron.
Forse però esagera un po' con alcune sue idee sul futuro. Comunque il film, per me, rimane godibilissimo
Non vorrei aver interpretato male però, secondo me,
Spoiler:il film cerca di paragonare la nostra società a quella pessimistica affrontata nel film. Ponendo come tema una sorta di "inutilità storica", nel film dovuta a una continuità umana interrotta a causa della infertilità - quindi assenza di futuro - e una mancanza di fede nel futuro nella nostra società, definendo (sempre secondo la mia visione) il nostro tempo, come storicamente inutile.
Ecco questa concezione la ritengo forse un po' troppo pessimistica...
vero, pura fantascienza![]()
vabè è tratto da un romanzone comunque, il regista non si è inventato molto. quindi diciamo che non sono esagerazioni ma una veduta alternativa. ok. Eppoi la multipla rullaNon vorrei aver interpretato male però, secondo me,
Spoiler:il film cerca di paragonare la nostra società a quella pessimistica affrontata nel film. Ponendo come tema una sorta di "inutilità storica", nel film dovuta a una continuità umana interrotta a causa della infertilità - quindi assenza di futuro - e una mancanza di fede nel futuro nella nostra società, definendo (sempre secondo la mia visione) il nostro tempo, come storicamente inutile.
Ecco questa concezione la ritengo forse un po' troppo pessimistica...
![]()
*summon Alfio*
Grandioso![]()
hai la mia approvazionefilm dall'impatto visivo e contenutistico gigantesco
consiglio anche kwaidan e ningen no joken di kobayashi (ma quest'ultimo è una maratona mortale)
Le conseguenze dell'amore
Capolavoro!![]()
Bello il puppet che (ri?)scopre i filmoni
i mi son rivisto il paziente inglese. Il mio polpettone romantico preferito, non so cosa farci, mi piace tantissimo
Il resto di Minchiella mi è ampiamente indifferente, ma con questo è luccicone assicurato![]()
Riguardare Servillo su quella scala mobile mi provoca ogni volta autentici brividi di mero piacere.
scopre, ho comprato il dvd un annetto fa e mi ero dimenticato della sua esistenza![]()
Film meraviglioso, emozionante, coinvolgente.
Oltre ad essere uno spettacolo visivo impressionante!
Insomma da vedere!!![]()
visto finalmente Edward mani di forbice
semplicemente delizioso!!