mario bros
mario bros
Mario Bros e Darksiders (se effettivamente fai il contrario di quello che consiglio)
Michè, Somax, un po' ve odio. Non potevate aspettare qualche giorno prima di mettervi quello stato libroso?
Io non l'ho messo
Cioè, la citazione da Season of Mists non è stata messa per il giochino del menga
Se avessi fatto il giochino, avrei scritto un lemma dal vocabolario italiano-tedesco che ho vicino al pc dove lavoro alla tesi![]()
io sto a ruota invece
Tempesta di Spade pgg 332
Spoiler:maledetto Martin dei miei coglioni, cla un coltello su Jaime Lannister e non si capisce una mazza di cosa gli hanno fatto!!!!
gli hanno staccato un dito? un orecchio da portare al padre?
o addirittura lo hanno ucciso? - non credo cmq lo abbiamo ucciso dato che volevano un riscatto![]()
MAAAAAAAAAAARTIIIIIIINNNN tanto lo so' che ti prenderà un infarto![]()
![]()
devi soffrire come abbiamo fatto tuttiio sto a ruota invece
Tempesta di Spade pgg 332
Spoiler:maledetto Martin dei miei coglioni, cla un coltello su Jaime Lannister e non si capisce una mazza di cosa gli hanno fatto!!!!
gli hanno staccato un dito? un orecchio da portare al padre?
o addirittura lo hanno ucciso? - non credo cmq lo abbiamo ucciso dato che volevano un riscatto![]()
MAAAAAAAAAAARTIIIIIIINNNN tanto lo so' che ti prenderà un infarto![]()
![]()
![]()
Ah, è vero, l'avevo visto dal Tano e da Mik, non dal Somax![]()
Bon, inizio a prepararmi per andare al raduno gigagalattico
Spero di tornare intero![]()
buonaserata Somy!
io torno al calcetto invece![]()
Ho aperto la scatola del mobilio alle 14.06.
Sono le 19.28.
EPIC FUCKIN YEAH
hai riordinato la cameretta?
:patpat:
yeeeeeeeeee
io torno adesso dal primo spettacolo di avatar. c'era bel nerdume in sala devo dire![]()
com'è?
sto scaricando il client di Graphic.ly![]()
mbhof non l'ho inquadrato beneda una parte sono delusetto devo dire la verità, la storia è VERAMENTE semplice semplice. com'è che te lo immagini dal trailer? ecco, ancora più banale
dall'altra però pandoracon tute le sue piante e i suoi animali è fantastico, e la parte finale nonostante tutto il carico di retoricità e i colpi bassi calibrati al millimetro tipo
SEGUE SPOILER DELLA MORTE anche se intuirete tutto in un arco di tempo che va tra i 20 minuti e l'ora e mezza prima che accada
è comunque epica, ai livelli dell'assedio di Minas TirithSpoiler:lui che cavalca il dragone, lei la pantera, l'altro navi scienziato che carica armato di mitraglia, l'arrivo di tutti gli animali di pandora a difendere il pianeta quando la situazione si fa veramente di merda per la resistance ecc ecc
poi sto cazzo di 3d si vede na merda, è tutto scurissimo, le immagini del trailer erano belle luminose, il verde verdissimo, l'azzurro azzurrerrimo, qua o ho beccato na sala di merda o era davvero tutto ricoperto di un grigiume svilente
Bon jur a tut le mond
Mik eroe! Chissà che bolgia ieri sera per vedere quel film. Io penso che prima di due settimane manco mi ci avvicino al cinema... lo hai visto "nell'unico modo in cui si puo' vedere" vero?
![]()
Mik, ma tu l'hai visto con gli occhiali 3d sopra agli occhiali normali? Pare dia molti problemi come configurazione per il cinema 3d![]()
giorno
sono andato allo spettacolo delle 16.30, c'erano occupati solo 150-200 posti dei 600 disponibili
si. ho provato a togliere gli occhiali sotto ma senza ci vedo troppo sfuocatopoi googlando ho scoperto che il sistema 3d che usano in quel multisala, il dolby, è quello più merdoso di tutti
al prossimo film in 3d se mai ci sarà devo provare ad andare al medusa a Nola
![]()
Io devo dire che il 3d sugli occhiali l'ho sperimentato con l'era glaciale 3 e si vedeva perfettamente, però in effetti ero ad un Medusa.
Comunque, avatar schifo ora e sempre![]()
Lenti a contatto
Preso Mario Bros Wii (ho seguito i vostri consigli). Scherzi a parte Batman AA costava ancora nuovo 59 euri
lo cercherò usato
![]()
Lenti a contatto?
NEVER! (cit.)