touc-
no spè
pure io
e cmq, ora non ti parlo più
versa gli alimenti a tua moglie adesso![]()
touc-
no spè
pure io
e cmq, ora non ti parlo più
versa gli alimenti a tua moglie adesso![]()
Scommetto che nessuno ha letto però i Termini e Condizioni d'uso in prima pagina![]()
non ho letto il manga; a meno che tu od i colleghi di circolino non mi diciate il contrario do praticamente per scontato che sia migliore il manga dell'anime, perchè il "mezzo" è più adatto per questo tipo di storie per varie ragioni
comunque (nel caso avessi perso causa ferie il flame sul mio modo di intendere i voti) non ho mai votato 10 nulla, e non ho mai dato più di un 9, nemmeno per serie e film importanti per me (ad esempio porco rosso); sto ponderando se considerare un 9 anche a monster, alla fine; quindi vuol dire che è nella ristrettissima cerchia degli anime più belli e significativi (saranno 3-4 a star larghi).
in pratica è in vetta alla classifica![]()
wxyz te verresti a un eventuale raduno in quel di milano?
La stessa domanda è rivolta agli altri nel circolino![]()
ehhh purtroppo come dicevo non sono quasi mai in condizioni, a prescindere dalla destinazione. ringrazio molto per l'invito, monitoro i vostri accordi, assumete pure che io non ci possa mai essere e se per miracolo posso esserci mi faccio vivo io![]()
wxyz mi ricorda i vecchi processori 8080, prima di processare il mio post deve processare tutto il resto![]()
ho temporaneamene branchato verso nuove serie per poi recuperare dallo stack purupuru, rimuoverlo dalla pila, non impilare alcun risultato, e ribranchare qui.
quindi le istruzioni sono in una fifo, ma anche gli 8080 avevano una coda![]()
wx ti faccio un upgrade ad un'architettura fuori ordine, va bene?
per il raduno a milano, no
se mi volete o roma o caserta/napoli
/in b4 "nessuno ha mai detto che ti vuole, quindi SPARISCI!!"
e io che credevo di farti un piacere![]()
pila != coda
se esci da purupuru chiami un altro processo in coda, quando esci da quello non torni in purupuru, devi aspettare che la coda finisca prima di rientrarci
Se rientri in purupuru subito sei in un sistema pila/coda.
PRIMA
coda(chiamata):
purupuru->altro->purupuru->altro->
pila(esecuzione):
<-purupuru[altro[altro[purupuru
DOPO
coda(chiamata):
altro->purupuru->altro->purupuru->
pila(esecuzione):
<-altro[altro[altro[purupuru
Ma dubito tu sia così elaborato![]()
s/coda/pila nel mio post
(tl;dr)
qual è la vostra soglia di tl;dr?
di solito leggo tutto
beh, oddio, con le cose di rickthecoso ogni tanto mi fermo dopo 6-7 righe
rick ti voglio bene
@lego: vedrò cosa posso fare per il prossimo raduno![]()
Lo dico a priori, potrebbe esserci qualche fail nel mio post mad e/o ukyo trovatelo che non mi va di cercare nei libri di testo![]()
non per dire, ma non ci ho capito un cazzo di quel che hai scritto e non ho voglia di rileggere![]()
Cosa DIABLO hai scritto?![]()