Hai linkato un Dev diary. Dev.cut...cut
Mi spiace che non avremo più il piacere di averti tra i nostri lettori. GL & HF.![]()
cos'è "GL&HF"?![]()
good luck and high five![]()
dopo la sideboob... chi ci offrirà l'underboob? Un'elfa di WoW? Mirror's Edge 2? Adso?
beh....magari avreste potuto attingere informazioni da li....(o avendo il gioco semplicemente scrivere un pezzo meno superficiale....)
edit...questa è una preview....del 17 dicembre....
Edit del capodeicapi: niente link, grazie.
Ultima modifica di ToSo; 16-01-10 alle 17:02:03
Davide, però parliamone. Quello di prima era orrendo... ma il bottone di adesso è imbarazzante. Mattia l'ha visto? No, vero? E' capace di farci un post con raccolta fondi per farti fare un corso. E ne avrebbe ben donde.
Ah, perché adesso magari Il Raffo si chiamerebbe Raffaele?
é volutamente pacchiano. Volutamente.
Guarda il tuo uccellino (il banner. Via lo sguardo dai pantaloni).
oh ma io sono qui ehSicuramente quello (poco) che scrive ha un suo perché ma francamente credo gli basterebbe molto meno spazio di quello che gestisce attualmente. Diciamo un box e via: risulterebbe molto meno pesante e più diretto.
'Sta cosa che deve menare il can per l'aia per 3/4 di articolo non si sopporta più. Abbiamo già visto in questo stesso thread che ci sarebbero tante altre belle cose di cui parlare...
Ovviamente il tutto detto con rispetto per il lavoro altrui.puoi dirle direttamente a me le cose
![]()
./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
"non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
www.coseinutili.it
capito, grazie
a me adso piaceva un sacco, adesso invece mi annoia un po', non so manco spiegare perchè... forse comincia a essere davvero un po' troppo ripetitivamente autoreferenziale... forse, semplicemente, sono capitati un po' di argomenti che non mi interessavano... boh?
Ho preso la versione cartacea, ed effettivamente è migliorata rispetto al mese scorso come qualità.
Come numero è interessante, anche se non condivido il 67 dato a Sherlock Holmes contro Jack lo squartatore.
Sia chiaro non è perfetto, però non è questa schifezza, anzi ha proprio una bella trama.
Onestamente gli avrei dato un 70, da portare ad 80 se vi piace l'ambientazione.
Ma TGM si sta trasformando in un'allegato di Facebook?
Ve lo chiedo perchè il mese scorso avete parlato di Farmville nella posta, questo mese ne parlate nella posta e nella rubrica di ADSO.
Non è che il mese prossimo ce lo troviamo come gioco allegato?![]()
Pardon, il thread non è questo ma quello di Dicembre (o Natale?).
Ad ogni modo si parlava di aprire proprio delle nuove rubriche, magari non fisse, tipo:
- Piattaforme retrò
- Analisi motori grafici
- Biografie di designer, programmatori, etc. degni di nota
Aggiungo io ora:
- Analisi di qualche toolset, engine libero o semi-libero
E' roba molto tecnico-nerd però a noi ci piace tanto![]()
mi hai regalato un attimo di amarcord con quella citazione.
azzeccatissima, tra l'altro![]()
Per tornare sulla recensione del Nikazzi, in una recensione io cerco due cose:
Una descrizione tecnica del titolo: gameplay, pesantezza del motore, longevità, bug, ecc.
Una descrizione emotiva del titolo, nel senso che deve trasparire l'entusiasmo del redattore nel descrivere il titolo, deve riuscire a far scattare quel qualcosa che mi porta a comprare il titolo. Un esempio molto recente, e molto riuscito, è quello di Machinarium dello Xam.
La rece del Nikazzi pecca sul lato tecnico ed eccelle su quello emotivo.
Per me va bene anche così.![]()