Ugh, mi hai deluso, immolati![]()
Ughhhhhhhh
![]()
no, ma, seriamente, che ci avete trovato in terra e?
orsù, non lasciate questo thread scevro di lodi per codesta serie, giacchè vi sono già i miei vituperi....
se terra e... ricorda rahxephon, non lo tocco neppure con i guanti protettivi per maneggiare sostanze corrosive![]()
basta parlare di rahxephon, vi prego![]()
no dico che gli assomiglia vagamente, ma l'ho trovato peggiore
a me(h) rah è piaciuto (val, sorry, mi è piaciuto), non tanto per i conenuti un pò così quanto per la forma e per alcune cosette intriganti sui rapporti interpersonali, ed un filo di mistero.
dai primi due episodi di terra e(h?) ho ricavato solo un raccapricciante piattume formale, musiche insignificanti, ed un inizio di storia già sentita mille altre volte.....
su, difendetelo!!!!
figurati wxyz, questioni di gusti... per me, rahxephon è una delle serie più brutte che abbia mai visto e lo ritengo una delle più overrated della storia.
parte veramente bene, ma poi si perde per strada e cade nell'assurdo... la la![]()
Musiche insignificanti in Terra e! ooooooooommmmmmmmmmmmmmmggggggg Tigro andiamolo a cercare.
http://www.youtube.com/watch?v=K6G6mrdpP3Qno dico che gli assomiglia vagamente, ma l'ho trovato peggiore
a me(h) rah è piaciuto (val, sorry, mi è piaciuto), non tanto per i conenuti un pò così quanto per la forma e per alcune cosette intriganti sui rapporti interpersonali, ed un filo di mistero.
dai primi due episodi di terra e(h?) ho ricavato solo un raccapricciante piattume formale, musiche insignificanti, ed un inizio di storia già sentita mille altre volte.....
su, difendetelo!!!!
E con questo puoi tornare a guardarlo![]()
Cioè comunque un poco di ragione,diciamo un o piccolo di ragione ce l'hai wxyz, all'inizio non sembra nulla di che, ma poi... eh, ma poi :raegfap:
qualcuno di voi ha avuto occasione di guardare "legend of the galactic heroes"? mi interesserebbe sapere se è una perdita di tempo o meno. considerando che non ho intenzione di droppare le nuove serie, devo portare avanti quelle vecchie e tra poco ricomincia lost![]()
No ma musiche insignificanti :fuuuu:
wxyz giuro che se alla fine non ti sarà piaciuto, vedrai in tivvì un emule di Mishima.
E' un capolavoro, però credo sia uno degli anime più pesanti esistenti.qualcuno di voi ha avuto occasione di guardare "legend of the galactic heroes"? mi interesserebbe sapere se è una perdita di tempo o meno. considerando che non ho intenzione di droppare le nuove serie, devo portare avanti quelle vecchie e tra poco ricomincia lost
[SPOILER] http://www.youtube.com/watch?v=2j57JWFdtJ0
puoi tornare a guardarlo.
a dir la verità anhe fino a metà del terzo insomma... vabbè può darsi che in futuro gli dia una seconda possibilità, ma non avete argomentato.
dire che è bello non basta, bello è soggettivo. cosa c'è nella scatola? mistero? thriller psicologico? commedia? donnine svestite all'antica grecia? battaglie? epicismo? scene di implicita attrazione fra uomini? razza buona vs razza cattiva? siamo tutti uguali alla fine?
ora quando guardo su mal, mi annoia persino la descrizione
questa è per val, ricorda qualcosa?
Spoiler:![]()
Ok, allora resta senza, chettedevodì![]()
wxyz no e poi no, prendere o prendere, rischierei di spoilerarti, e ciò non è bene in questo caso, mi rifiuto, fila a guardare, perdiana![]()