Ancora non ci credo di aver trovato una persona che ha droppato Terra equalcuno mi consoli, va bene anche del denaro =(
tutta colpa della RL
ti capisco
no wait...
pime taradox?
nuuuuuu![]()
strana la vita è cec?
un giorno stai a farti bannare e perdi 300000000000000000000000000000000000 messaggi e il giorno dopo dici addio
tutto questo insegna solo una cosa:
fottesega deve regnare imperante. SEMPRE.
/romance&philosophy
TAG: romance, loli, moe, lesbian, vomit, BDSM, whipped ass
watstrana la vita è cec?
un giorno stai a farti bannare e perdi 300000000000000000000000000000000000 messaggi e il giorno dopo dici addio
tutto questo insegna solo una cosa:
fottesega deve regnare imperante. SEMPRE.
/romance&philosophy
TAG: romance, loli, moe, lesbian, vomit, BDSM, whipped ass
ah non lo so io (cit.)
dio santissimo le ultime puntate di code geass r1. dio santissimo.
oyasumi![]()
Oyasumi.![]()
in questo momento mi sto fappando a 12 mani, ma la consapevolezza che nella R2 tutto verrà mandato a puttane mi fa venir voglia di piangere. cioè, non si puo', come si puo' buttare nel cesso una roba venuta così bene? si ok, ci sono delle peccuccie qua e là, ma cristo, non è possibile, bisogna essere impediti per riuscirci. io vado in giappolandia e stermino il QG della sunrise :rage^n:
Mi state a fa venì la voglia di guardarmelo sto Code Geass![]()
haruki... non hai mai visto code geass?
rick, non ti preoccupare, ci siamo passati tutti. salutami rotorollo, quando inizi la R2![]()
BRUUTASU, OMAE MO KAAAAA?
![]()
Ultima modifica di Haruki; 17-01-10 alle 00:12:29
la prossima volta che vorrai usare la parola "fail", pensa a questa frase e guardati allo specchio
non perché sia un capolavoro, anzi, ma fa parte delle basi
http://www.youtube.com/watch?v=O0btAyMESc0
JIBUN WOOOOOOO
Tra i vari spoilers compare:la prossima volta che vorrai usare la parola "fail", pensa a questa frase e guardati allo specchio
non perché sia un capolavoro, anzi, ma fa parte delle basi
http://www.youtube.com/watch?v=O0btAyMESc0
JIBUN WOOOOOOO
Trama generale.
Vari avvenimenti.
Personaggi.
Finale.
Opening, bgm, ending, mad e amenità varie
In pratica l'ho visto senza vederlo. Me ne rammarico solo perché non posso dargli un voto oggettivo. Ma lo vedrò quanto prima.
Ergo, val fail.![]()
il finale? ma che diavolo dici, guardalo prima di fare sparate![]()
E' innegabile che Code Geass abbia un carisma da far invidia ad anime che lo meriterebbero molto di più.
Chissà come organizzeranno Code Geass 3... voi siete per una prosecuzione da dove termina o per una rilettura?![]()
dovrebbero rifare la R2 da capo, altro che R3...
in linea di massima, preferirei che proseguissero visto che
Spoiler:il finale è stato lasciato appositamente aperto, magari è la volta buona che la gente smette di farsi le pippette mentali sulla sorte di rurushu
inoltre, hanno lasciato in sospeso l'origine di CC e compagnia
non c'entra niente, ma oggi ho preparato la scaletta e scritto mezza pagina di prologo. sono fiera di me stessa![]()