secondo me molto dipende da quando uno lo guarda nella sua "carriera" di animofilo. se riguardaste adesso le prime 4 puntate magari fareste le mie stesse osservazioni![]()
No, nevar.
'giorno
Val, ma perchè non utilizzi uno dei fantastiliardi di modelli di borsette da donna?
Solo io trovo la Eastpak un marchio uber commerciale, banale, modaiolo e privo di appeal?(Al punto d'arrivare a preferire un accessorio "senza marca"?)
Bello Durarara 2.
Adoro le introspezioni psicologiche!![]()
concordo, durarara è stupendo...![]()
si come gameplay è sullo stesso genere, però la tizia si muove da schifo, le mosse sono 4 in croce, e in generale è un gioco dimenticabile.![]()
Perfetto. Do not want.
http://www.nicovideo.jp/watch/sm2190343![]()
Wxyz![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vEKhu-L7fyg
wxyz vai via e torna solo per chiedere perdono![]()
A me l'eastpak non pare così modaiolo anzi hanno un look piuttosto minimal, fidati che c'è roba molto più "fashion" da indossare.
Poi conta che ho il portafoglio, la borsa ed il borsello che ha comprato val da una vita e non si sono ancora sfasciati, la borsa ed il portafoglio ce l'ho da quando ho 18 anni (7 anni fa), il borsello l'ho comprato 2 anni dopo (quindi ha 5 anni) e se li lavo sono come appena comprati, non si sfasciano mai quei cosi.
Io uso una tracolla eastpak![]()
il post di blèc mi ha ricordato che il mio portafogli ormai ha almeno 13 anni
si è soltanto un po' sfilacciato in mezzo ma per il resto rulla ancora![]()
Non avete anche lo zainetto, magari nero?
Mah, non è per il fatto di essere fashion in sé (in effetti è molto minimalA me l'eastpak non pare così modaiolo anzi hanno un look piuttosto minimal, fidati che c'è roba molto più "fashion" da indossare.
Poi conta che ho il portafoglio, la borsa ed il borsello che ha comprato val da una vita e non si sono ancora sfasciati, la borsa ed il portafoglio ce l'ho da quando ho 18 anni (7 anni fa), il borsello l'ho comprato 2 anni dopo (quindi ha 5 anni) e se li lavo sono come appena comprati, non si sfasciano mai quei cosi.), è qualcosa proprio nel loro stile, nel loro logo, un brand senza quell'aura che ha la Nike, per dire
Per la resistenza, be', meglio così, nel caso finissi per acquistarli anch'io almeno sarebbero affidabili![]()
Io ho un portafoglio di mmerda.![]()
Io ne ho uno nuovo, comprato dai cinesi da mia madre e poi regalato a me.
E' bello, però non ci stanno le banconote da 500.
Quindi è perfetto per me, tanto che è spesso vuoto...![]()
Intanto sto a fa le prove per la radio weeaboo con taiga e milton![]()
Lo zainetto no
Il portafoglio è di Krizia![]()