finchè sto sotto i 40 euri dei siti americani son contento![]()
Ma va la figurati
Infatti io risparmio per Heavy Rain che è il titolo che aspetto di più fino ad Marzo-Aprile, poi esce Alan Wake e possono anche chiudere il mercato dei videogiochi per sempre![]()
Del resto fottequasisega, quindi se sto Demon Soul lo trovo sui 20-30 euro bene senno vivrò lo stesso![]()
'azzo vuoi?!
![]()
?!
mica era per te, è un facepalm a prescindere![]()
Ti dimentichi di questoMa va la figurati
Infatti io risparmio per Heavy Rain che è il titolo che aspetto di più fino ad Marzo-Aprile, poi esce Alan Wake e possono anche chiudere il mercato dei videogiochi per sempre![]()
Del resto fottequasisega, quindi se sto Demon Soul lo trovo sui 20-30 euro bene senno vivrò lo stesso
http://www.youtube.com/watch?v=EHzHoMT5eRg
Invece su quello non mi sbottono, Ueda ha stile, ma deve ancora concretizzarlo per bene, in before: Ah Ico, Ah l'arte, Ah la morte .cit
vola basso ciccio, hai 23 anni, non ritenerti così superiore da credere che il mondo ti giri attorno![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-01-10 alle 00:59:36
prova sign prova 1 2 3 sa sa sa
Si vede.
bha che giornatina... e domani Roma-Milano-Roma
notte a tutti![]()
Che bella la sign tano.
Serata con mal di gola, mi metto a leggere.
e 'notte!
idem... sto chiudendo la parte 1di3 delle Cronache Vol.3![]()
Io leggo con piacere il vecchio Moravia
Presto inizierò un Bernhard. Non vedo l'ora
'arinotte!
Adieu gente, buonanotte![]()
Maledì![]()
'rno![]()
'rno
Pensieri![]()
Un mio collega la prossima settimana va a Los Angeles, mi ha chiesto se voglio farmi portare qualche oggetto tecnologico che là costa meno...
IPod Touch da 32 Gb...
![]()
Fatti portare un Nexus One![]()
Ehilà.
Stamattina mi stavo ri-addormentando mentre leggevo tranquillamente sul letto. Not enough sleep makes somax sleepy again![]()