Tornato ora dopo aver visto Avatar.
Non so descrivere la mia felicità.![]()
Ok, ti sfido a girare un video dove getti un cerino in un container pieno di gasolio, standogli a 10 centimetri di distanza. Accetta la mia sfida![]()
oyasumi~
ti svelo un segreto: all'interno di un container non c'è abbastanza ossigeno perché l'innesco (in questo caso il fiammifero) possa generare una combustione
altri vogliono salire sulla failboat con haruki?
Per gettare il cerino nel container devi aprirlo, ehi, o hai un modo per inserire il cerino all'interno senza aprire il container?
Pensavo che portal fosse un videogioco!
in b4 il cerino di Schrödinger![]()
da quando esistono i container che si aprono come le scatole di sardine?
posso anche aprire una delle feritorie per l'immissione di liquido, ma l'ossigeno non sarebbe comunque sufficiente
per non parlare che dovrei trovarmi nel deserto della namibia perché la temperatura ambiente sia superiore ai 55°C
dopo la mia vittoria schiacciante sul terreno della chimica, posso dire: oyasumi![]()
Non è stata specificata la natura del container. E di container per liquidi ve ne sono di ogni modello e forma.da quando esistono i container che si aprono come le scatole di sardine?
posso anche aprire una delle feritorie per l'immissione di liquido, ma l'ossigeno non sarebbe comunque sufficiente
per non parlare che dovrei trovarmi nel deserto della namibia perché la temperatura ambiente sia superiore ai 55°C
Non è stato specificato il prolungamento al quale il gasolio viene esposto alla fiamma, né se c'è o no ossigeno al momento della combustione.
La combustione del gasolio è una verità di fatto, non c'è bisogno che esponga il modo.
![]()
trovami un container per liquidi infiammabili che permetta l'apertura completa da almeno un lato
forza cerino, ce la puoi fare ad innescare la combustione di un container pieno di gasolio!
questa frase è un FAIL: riformula
hint
Spoiler:come può non esserci ossigeno all'innesco di una combustione, visto che è condizione necessaria e sufficiente?
avresti potuto, semplicemente, usare dell'etanolo e non dovrei essere qui a farti lezione di chimica![]()
Chi ha mai parlato di container per liquidi INFIAMMABILI?
Touché. Riformulo. Fiamma libera.forza cerino, ce la puoi fare ad innescare la combustione di un container pieno di gasolio!![]()
Non è stato specificatoquesta frase è un FAIL: riformula
hint
Spoiler:come può non esserci ossigeno all'innesco di una combustione, visto che è condizione necessaria e sufficiente?
oyasumi![]()
Tra informatica, matematica, farmaceutica, chimica, logica e multimedia
Sto topic si sta trasformando nel circolino dell'allegro alchimista![]()
ok, trovami un container per liquidi che si apra COMPLETAMENTE da uno o più lati
troppo generico
se c'è combustione c'è ossigeno, perciò dire che è possibile la non presenza dello stesso non ha senso
posso andare a dormire? continuiamo domani![]()
Va a dormire, va
- L'ossigeno entra pure se è aperto uno spiffero di un millimetro. Parliamo di grandezze infime. (grandezza di una molecola)
- fottesega
- Non ho mai detto ciò![]()
Val, ma come fanno a non piacerti le borsette da donna?
Comunque, chissà che stasera riesca a vedermi Ookami Kakushi 2...![]()
Tutti questi discorsi sul gasolio e ancora Wxyz non ha preso fuoco, siete davvero inutili
Comunque Ugh, ti avevo consigliato Kemono no shouja erin, però è lunghetto.
http://www.youtube.com/watch?v=zx43rP4G70g
Tigro, postasti già sta roba in Nuove Serie, vero?
Visto Ookami 2.
Procede bene, a parte il disegno, sempre peggio.![]()