E' il disegno in sé, proprio come sono fatti i personaggi
[Il protagonista poi, sembra un mio disegno uscito male]
(Senza parlare della mancanza assoluta di oggetti di contorno che nemmeno Higurashi)
Spé, spiegami meglio sta roba degli oggetti di contorno.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=o7fDTd4tWrE
M'ero perso sta perla. Io son sicuro d'averlo droppato ancora prima di iniziarlo st'anime, ho la vaga immagine di averlo visto sul mio HD e poi nel mio cestino(leggete le annotazioni
)
buondì
ragà non ce ne frega un catzo di quando e come prende fuoco il gasolio.
buondì
aaaah, ma quindi tu parli del chara design e del livello di dettaglio dei fondali!![]()
è tonnato rickok ora puoi riandare viah.
non è che me ne sono andato, mi sono preso una pausa per andarmi a vedere AVATARRRRRRR in TRE DI e per ripassare due robe che fra tre ore ho il quiz d'informatica...![]()
btw, il 3d è una figata pazzesca, però tocca aspettare proiettori e occhiali decenti, perchè gli occhialetti di ieri i 48 frame necessari se li scordavano, c'era un ghosting mostruoso, poi dopo circa due ore mi sono abituato e non ci si fa piu' caso, però all'inizio è uno strazio, le immagini statiche o con poco movimento sono una fappata a sei mani, ma non appena un pg fa una mossa brusca alè, lo schermo diventa uno shaker![]()
altra grana orrenda è che gli occhialetti riportano colore e luminosità ai livelli degli anni cinquanta-sessanta, colori spenti, contrasto basso, pessima luminosità, in piu' di una scena li ho levati solo per godermi 'sti benedetti colori in maniera decente![]()
non c'è dubbio che il prossimo monitor che mi comprerò sarà 3D senza passare dal via (tanto prima che cambi il mio amore qui, la tecnologia sarà già matura e sugli scaffali) però davvero c'è bisogno di parecchia lima, o semplicemente che i cinema si comprino il minchia di proiettore digitale e degli occhialetti decenti
ah, consiglio, se andate a vedere un film 3D, prenotatevi in anticipo dei posti il piu' possibile a centro sala, sia come ordine di colonne che di righe, io ero leggermente spostato indietro a destra e ho avuto un po' di problemi con la messa a fuoco delle immagini "sghembe". inoltre il 3D rende il massimo se lo schermo riempie in modo adeguato il campo visivo, stando troppo indietro la "cornice" rovina un po' l'effetto illusorio della profondità, specialmente quando va a "tagliare" personaggi o cose![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 18-01-10 alle 10:43:09
christian kenpufa 02:![]()
ancora lo devo vedere, ieri nanaya diceva che ci stanno parecchi pezzi censurati![]()
forse at-x lo trasmetterà non censurato il 26, per ora c'è solo un webcast a bassa qualità non censurato
black com'è andata ieri sera con lego?![]()
![]()
Dovevi andartelo a vedere in una sala xpand, che non soffre più di questi problemi.non è che me ne sono andato, mi sono preso una pausa per andarmi a vedere AVATARRRRRRR in TRE DI e per ripassare due robe che fra tre ore ho il quiz d'informatica...![]()
btw, il 3d è una figata pazzesca, però tocca aspettare proiettori e occhiali decenti, perchè gli occhialetti di ieri i 48 frame necessari se li scordavano, c'era un ghosting mostruoso, poi dopo circa due ore mi sono abituato e non ci si fa piu' caso, però all'inizio è uno strazio, le immagini statiche o con poco movimento sono una fappata a sei mani, ma non appena un pg fa una mossa brusca alè, lo schermo diventa uno shaker![]()
altra grana orrenda è che gli occhialetti riportano colore e luminosità ai livelli degli anni cinquanta-sessanta, colori spenti, contrasto basso, pessima luminosità, in piu' di una scena li ho levati solo per godermi 'sti benedetti colori in maniera decente![]()
non c'è dubbio che il prossimo monitor che mi comprerò sarà 3D senza passare dal via (tanto prima che cambi il mio amore qui, la tecnologia sarà già matura e sugli scaffali) però davvero c'è bisogno di parecchia lima, o semplicemente che i cinema si comprino il minchia di proiettore digitale e degli occhialetti decenti
ah, consiglio, se andate a vedere un film 3D, prenotatevi in anticipo dei posti il piu' possibile a centro sala, sia come ordine di colonne che di righe, io ero leggermente spostato indietro a destra e ho avuto un po' di problemi con la messa a fuoco delle immagini "sghembe". inoltre il 3D rende il massimo se lo schermo riempie in modo adeguato il campo visivo, stando troppo indietro la "cornice" rovina un po' l'effetto illusorio della profondità, specialmente quando va a "tagliare" personaggi o cose![]()
Come dev'essere andata?
Eravamo partiti per sentire un pò di musica e berci un paio di birre, alla fine il pub ha avuto un problema col personale e non ha aperto quindi siamo andati ad un pub normale ed abbiamo passato la serata a parlare di anime, telefonini e film![]()
Apperò :V
Non è andata come avevo previsto
ps ma nessuno di voi due ha portato la phiga?
![]()
Ah, Wxyz, se ne hai la possibilità vai assolutamente a vederti Avatar in 3D (possibilmente in una sala xpand).
Hanno stabilito un nuovo livello di qualità con la cg.
Con una cg del genere io sarei anche a posto, visto che non c'è più l'effetto bambola...![]()
Pensavi volessi provarci con lego?fortunatamente mi piace ancora la phaiga ed il corpo maschile non mi attrae.
Semplicemente ho chiesto a lui perché so che suona e gli sarebbe piaciuta sta jam session, ho chiesto a dei miei amici ma non gli andava di venirenon apprezzano quel tipo di musica.
Non si spamma oggi?![]()
Io sto incasinato sto periodo![]()
Io sono ancora su Pandora.![]()
susu legod'altronde, SIETE tutte donne in facoltà no?
Diventa lesbica.