tipo me ieri
![]()
tipo me ieri
![]()
Ah, ho ordinato la TV![]()
quanto ci mette la roba da thehut ad arrivare?
ho preso mw2 da la. vedo che c'hanno pure mad world a 7.50, potrebbe essere l'occasione per togliere quei 15cm di polvere dal wii![]()
Normalmente 3/5 ma il rischio che i tempi arrivino a 2 settimane ci sono sempre anche se a me non è mai capitato.
ok gracias
somax: http://www.thinkgeek.com/geektoys/games/cf7e/già ti immagino a tirare sto cosone dietro la testa dei tuoi poveri pg
![]()
Il d20 di metallo pieno del loke mi sembra più indicato per quei casi.
Il sackboy![]()
ma su play.com dvd di srie con anche la lingua italiana non ci stanno?volevo regalare a papà per il suo compleaano una tra band of brothers e la prima di thewire (boomerang gift is boomerang) ma se ordino la versione con solo lingua inglese è TROPPO boomerang
![]()
Potevi anche fare la mossa e prenderli tutti e due, ma anche così può andare, per stavolta![]()
ora tocca leggerli![]()
No, ma è già qualcosa![]()
Cosa sei, Ratman?![]()
Mi raccomando, per essere veramente snob ogni tanto è buona cosa affermare cose come: "Ah, Il pendolo di Foucault, gran romanzo, dovrei RI-leggerlo". Funziona ancora meglio con un libro a caso di Dostoevskij, secondo l'adagio che vuole che un classico sia un libro che viene "sempre riletto e mai letto"![]()
Questo mi ricorda la teoria di Morandar che nella guerra musicale a chi conosce più gruppi snob l'unico modo per avere la vittoria è, in caso di ignoranza sul gruppo citato dell'avversario quello di sparare ilMi raccomando, per essere veramente snob ogni tanto è buona cosa affermare cose come: "Ah, Il pendolo di Foucault, gran romanzo, dovrei RIleggerlo". Funziona ancora meglio con un libro a caso di Dostoevskij, secondo l'adagio che vuole che un classico sia un libro che viene "sempre riletto e mai letto"
"Ahhh si, certo, quelli che incidevano per *nome a random di un etichetta*"
Essendo che nessuno ricorda o conosce i nomi delle etichette discografice, il vostro avversario andrà in panico riconoscendo la vostra superiorità intellettuale e detonerà come un Mussolini .cit
/win
La terza parte della gif, qui non postata, prevede che l'alieno si fappi furiosamente.
E non solo l'alieno![]()
E per l'alieno non intendo MAAAAAAARIOOOOOOOO GIORDANOOOOOOO
Winning strategy is winningQuesto mi ricorda la teoria di Morandar che nella guerra musicale a chi conosce più gruppi snob l'unico modo per avere la vittoria è, in caso di ignoranza sul gruppo citato dell'avversario quello di sparare il
"Ahhh si, certo, quelli che incidevano per *nome a random di un etichetta*"
Essendo che nessuno ricorda o conosce i nomi delle etichette discografice, il vostro avversario andrà in panico riconoscendo la vostra superiorità intellettuale e detonerà come un Mussolini .cit
/win![]()