Povero Pyro piccolo, mi ha commosso...
C'erano tempi in cui il Pyro era la mia classe preferita. Poi l'hanno devastata update dopo update, e sono finito per usarla rarissimamente, facendo qualche partitella qua e là. Oggi l'ho ripreso in mano più seriamente dopo una vita, facendo una lunga serie di match, ed è veramente un inferno là fuori per tutti gli amanti dell'omino col lanciafiamme. Demo che non morivano mai, Directhit che è difficilissimo da rimbalzare (uno magari lo mandi indietro, il secondo non c'è il tempo materiale di rimbalzarlo visto il leggero cooldown dell'airblast), Scout sempre fastidiosissimi, Ciccioni con Natasha che ti incastra a terra e pure i medici ora si sono messi a far fuori i Pyro (tanto con quella cazzo di blutsauger sono fortissimi).
Ridateci le fiamme devastanti, ridateci le morti telecomandate, date la possibilità ai Pyro di sopravvivere più di 3 secondi a qualsiasi confronto unoVSuno...
Abbiamo trasmesso il whine del giorno di Griso.
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la carica ci sta tutta... ma devono O togliere i buff per il fuoco ed esplosioni O far si che abbiano effetto solo durante la carica...![]()
Ma che nerfino il soldato invece, il demo è apposto così
no.
Oddio, la prima![]()
Mah io col pyro i primi tempi, prima che iniziassi ad usare l'airblast, mi divertivo abbastanza col BB. La cosa migliore erano le mappe payload, visto che bene o male le forze nemiche si riuniscono nei pressi del carretto, sia in attacco che in difesa. Una volta imparate le vie secondarie, andavo lì e assaltavo la gente alle spalle. Certo spesso erano attacchi suicidi più o meno, però un po' di soddisfazioni me le toglievo...
Per il resto imho il fatto che non si riescano a respingere più missili di seguito o che il grosso ti inchiodi a terra ci sta come caratteristica della classe: il pyro attacca da vicino ed è veloce, ma è anche una classe "leggera" quindi non può permettersi l'1vs1 a meno che non riesca a farsi vedere dal nemico all'ultimo momento: è così che si gioca e chiedere più hp o altro rischierebbe di snaturarlo
il pyro lo farei un pelino piú veloce IMHO
almeno il circlestrafing ti riesce meglio![]()
ma il BB è per il pyro suicida, ovvero vai, ti butti, cerchi di kilarne un paio e crepi. L'airblast è per il pyro avveduto. Il problema è che con questo aumento esponenziale di soldier e demo, ora col BB non fai un cavolo.Mah io col pyro i primi tempi, prima che iniziassi ad usare l'airblast, mi divertivo abbastanza col BB. La cosa migliore erano le mappe payload, visto che bene o male le forze nemiche si riuniscono nei pressi del carretto, sia in attacco che in difesa. Una volta imparate le vie secondarie, andavo lì e assaltavo la gente alle spalle. Certo spesso erano attacchi suicidi più o meno, però un po' di soddisfazioni me le toglievo...
Per il resto imho il fatto che non si riescano a respingere più missili di seguito o che il grosso ti inchiodi a terra ci sta come caratteristica della classe: il pyro attacca da vicino ed è veloce, ma è anche una classe "leggera" quindi non può permettersi l'1vs1 a meno che non riesca a farsi vedere dal nemico all'ultimo momento: è così che si gioca e chiedere più hp o altro rischierebbe di snaturarlo
anche per me dovrebbero dargli la velocità del medic, almeno a quelli col backburner
Un buon compromesso sarebbe una velocità intermedia tra 100% e medic al limite
griso4presidentPovero Pyro piccolo, mi ha commosso...
C'erano tempi in cui il Pyro era la mia classe preferita. Poi l'hanno devastata update dopo update, e sono finito per usarla rarissimamente, facendo qualche partitella qua e là. Oggi l'ho ripreso in mano più seriamente dopo una vita, facendo una lunga serie di match, ed è veramente un inferno là fuori per tutti gli amanti dell'omino col lanciafiamme. Demo che non morivano mai, Directhit che è difficilissimo da rimbalzare (uno magari lo mandi indietro, il secondo non c'è il tempo materiale di rimbalzarlo visto il leggero cooldown dell'airblast), Scout sempre fastidiosissimi, Ciccioni con Natasha che ti incastra a terra e pure i medici ora si sono messi a far fuori i Pyro (tanto con quella cazzo di blutsauger sono fortissimi).
Ridateci le fiamme devastanti, ridateci le morti telecomandate, date la possibilità ai Pyro di sopravvivere più di 3 secondi a qualsiasi confronto unoVSuno...
Abbiamo trasmesso il whine del giorno di Griso.
ghostbuster
Mi spiegate una cosa? Mi è capitato parecchie volte (in verità su server stranieri) di vedere mal visti i bodyshot dei Cecchini. Ma perché? Cioè se io t'ammazzo, che me ne frega se è headshot o meno? Ok, sarò meno pro, ma sempre t'ho ammazzato... cioè, oltre al rosik, qual'è la "filosofia" dietro questa avversione?
(ma quante seghe mentali mi faccio io con questo gioco?)
Allora siccome il cecco è la mia classe preferita vorrei rispondere: a me diciamo che non sta sulle palle il bodyshot, o almeno, non sempre. Mi stanno sulle palle quelli che si nascondono per delle ore e poi spuntano e ti prendono non si sa come. Quelli che rimangono nell'ombra in 2fort, caricano lo zoom, escono quei 2 cm e ti prendono in ogni parte forchè in testaMi spiegate una cosa? Mi è capitato parecchie volte (in verità su server stranieri) di vedere mal visti i bodyshot dei Cecchini. Ma perché? Cioè se io t'ammazzo, che me ne frega se è headshot o meno? Ok, sarò meno pro, ma sempre t'ho ammazzato... cioè, oltre al rosik, qual'è la "filosofia" dietro questa avversione?
(ma quante seghe mentali mi faccio io con questo gioco?)
..ormai 2fort la gioco dartek-style (stiamo fuori e si colpisce senza caricare lo zoom per delle ore...mirino e sparo immediati), e me ne frego se faccio pochi punti
E comunque mi capitano molte volte anche a me i bodyshot (anche se cerco di farne il meno possibile).....come a tutti (a dartek no), gli stranieri se la menano perchè non headshotti sempre anche tu....i cit bisogna usarli per bene o non si usano
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Ultima modifica di daves1987; 18-01-10 alle 09:01:45
A me fanno ridere i cecchini che si fanno la guerra tra loro in 2fort
Ogni tanto passo sotto con il demo e ne faccio saltare qualcuno, oppure devio dalla rotta con la spia e li mando in paranoia
Comunque sì, ci sono un sacco di giocatori che prendono per il culo chi non headshotta, ma sono quasi tutti bambini(di qualcuno sento la voce, di altri lo intuisco dal fervore che ci mettono nello scrivere ed insultare).
2fort è orrenda come mappaquando c'è il sondaggio per la prossima mappa cerco di evitarla sempre. Stessa cosa per yukon dove inspiegabilmente vincono sempre i blu
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ma solo a me capita un casino di volte di sparare quando ho la testa del mirino e no headshottare e a volte sparare quando la testa è vicino al mirino ma non centrata?Allora siccome il cecco è la mia classe preferita vorrei rispondere: a me diciamo che non sta sulle palle il bodyshot, o almeno, non sempre. Mi stanno sulle palle quelli che si nascondono per delle ore e poi spuntano e ti prendono non si sa come. Quelli che rimangono nell'ombra in 2fort, caricano lo zoom, escono quei 2 cm e ti prendono in ogni parte forchè in testa..ormai 2fort la gioco dartek-style (stiamo fuori e si colpisce senza caricare lo zoom per delle ore...mirino e sparo immediati), e me ne frego se faccio pochi punti
E comunque mi capitano molte volte anche a me i bodyshot (anche se cerco di farne il meno possibile).....come a tutti (a dartek no), gli stranieri se la menano perchè non headshotti sempre anche tu....i cit bisogna usarli per bene o non si usano
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Anche a me 2fort sta sulle balle, ma quando si gioca sul server tgm vogliono tutti quella... oppure turbine che è un'altra mazzata sui maroni
Invece le payload non piacciono a nessuno, solo a me![]()
2fort e Turbine che guarda caso sono proprio le mie preferite
Anche i record di punteggi li ho fatti tutti in Goldrush
Piuttosto con i cecchini a volte mi capita che mi facciano headshot quando sono già bello che al riparo.
Finalmente qualcuno che ne capisce di mappele payload sono le migliori imho
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