che muoiano nel peggior modo possibile
spoiler della morte (faccio sintesi della sintesi riportata di intervista con gli autori) spoiler che pur non raccontando nulla di ciò che accadrà ci fa intuire cosa aspettarsi
Spoiler:praticamente hanno detto che sin da sempre avevano intenzione di lasciare tutto avvolto nel mistero perchè è lo scopo reale della serie, ergo non spiegheranno nulla di nulla, è ovvio che la realtà è che hanno imputtanato tutto e non sanno tirare un filo logico decente
![]()
...e lo sapevo che sarebbe finita cosi'...![]()
Io avevo capito cheSpoiler:avrebbero spiegato buona parte degli accadimenti/misteri, ma non tutti![]()
Ma confermato o banfa?spoiler della morte (faccio sintesi della sintesi riportata di intervista con gli autori) spoiler che pur non raccontando nulla di ciò che accadrà ci fa intuire cosa aspettarsi
Spoiler:praticamente hanno detto che sin da sempre avevano intenzione di lasciare tutto avvolto nel mistero perchè è lo scopo reale della serie, ergo non spiegheranno nulla di nulla, è ovvio che la realtà è che hanno imputtanato tutto e non sanno tirare un filo logico decente
![]()
questo bisognerebbe chiederlo a chi ha riportato la famigerata intervista
era pubblicata mi pare su mr.eko's file, ma non ho voglia di andarla a ricercare
splendido![]()
Si riconosceva dai plug-cosi nei capelli![]()
lei però era molto più rossa che nel tuo avatar ( redhead)
Spoiler:![]()
mi unisco al coro, rosse![]()
ma chissene frega del colore dei capelli
![]()
quando è carnevale a milano?
dopo il mezzo kabuki dell'anno scorso stavo pensado di pittarmi la faccia da Lobo