preso moment rosa oggi?!![]()
No no, è MASS EFFECT2 vero![]()
davide la rosa è diventato proverbialeQuesto mi ricorda la teoria di Morandar che nella guerra musicale a chi conosce più gruppi snob l'unico modo per avere la vittoria è, in caso di ignoranza sul gruppo citato dell'avversario quello di sparare il
"Ahhh si, certo, quelli che incidevano per *nome a random di un etichetta*"
Essendo che nessuno ricorda o conosce i nomi delle etichette discografice, il vostro avversario andrà in panico riconoscendo la vostra superiorità intellettuale e detonerà come un Mussolini .cit
/win![]()
Oddio la teoria di Morandar
Mi ricorda di quando al liceo con un amico ci divertivamo a infarcire i nostri serissimi discorsi con statistiche e numeri palesemente inventati, ottenendo sempre cenni di assenso da chi ci ascoltava...![]()
Tanto si sa che l'80% dei dati statistici viene inventato sul momento durante un discorso da uno dei due interlocutori...![]()
Ti sbagli! E' il 75% dei dati!!!![]()
![]()
Il 95% delle discussioni di questo genere non porta a nulla di buono. Il 5% porta, tramite strane coincidenze, a una serie di conseguenze che generano 2 casi differenti:
1) la distruzione dell'universo come da omonimo colpo di Kenshiro
2) otto ragazze disponibili e gnocche che arrivano alla porta dei due interlocutori (8 a testa) e vogliono causare la morte per snu snu.
This is science, bitches![]()
Evidentemente non hai letto gli ultimi rapporti dello Stanford Research Center for Statistical Reporting, che dimostra abbastanza chiaramente come quella percentuale sia in realtà molto cresciuta negli ultimi anni, arrivando attorno all'84% (margine di errore dell'1%)![]()
Ecco lo stile era esattamente questo, citavamo fonti assurde e aggiungevamo tutti i dettagli possibili!Evidentemente non hai letto gli ultimi rapporti dello Stanford Research Center for Statistical Reporting, che dimostra abbastanza chiaramente come quella percentuale sia in realtà molto cresciuta negli ultimi anni, arrivando attorno all'84% (margine di errore dell'1%)![]()
Il 95% delle discussioni di questo genere non porta a nulla di buono. Il 5% porta, tramite strane coincidenze, a una serie di conseguenze che generano 2 casi differenti:
1) la distruzione dell'universo come da omonimo colpo di Kenshiro
2) otto ragazze disponibili e gnocche che arrivano alla porta dei due interlocutori (8 a testa) e vogliono causare la morte per snu snu.
This is science, bitchesEvidentemente non hai letto gli ultimi rapporti dello Stanford Research Center for Statistical Reporting, che dimostra abbastanza chiaramente come quella percentuale sia in realtà molto cresciuta negli ultimi anni, arrivando attorno all'84% (margine di errore dell'1%)![]()
con un 5% di![]()
Jaqen, sta nuova carne l'hai testata o no?![]()
Sono ancora a studiare, manco ho il tempo di rispondere in Titanic e a Isca
![]()
saluti dal mio giurassico pc partenopeo
sappiate che vi penso e che vi vojo bene![]()
Ieri sera cvd non ti sei più fatto vivo
Buona permanenza nella metropoli![]()
Allora, sono riuscito a fare un punto di riferimento principale per LoL qua: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=229184
Contribuite anche voi e ditemi se posso mettere i vostri nick nell'elenco![]()
Non riesco a fare a meno di guardare la gif di ME2 in Loop![]()
Aggiungimi pure![]()
hai la mia spa... cioé, il mio mazzo di carteAllora, sono riuscito a fare un punto di riferimento principale per LoL qua: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=229184
Contribuite anche voi e ditemi se posso mettere i vostri nick nell'elenco![]()
sto mass effect 2 sembra bellino![]()
![]()
Mi stavo chiedendo: secondo voi è snob ascoltare Weird Al Yankovic o no?
Ponderavo se rendere noto al mondo questa mia deviazione musicale...
Capito, meglio se vado a dormire, va!
'notte a tutti!