Kai posta ancora nel forum, l'ho visto bazzicare nella sezione delle carte grafiche...
Kai posta ancora nel forum, l'ho visto bazzicare nella sezione delle carte grafiche...
Ti sbagli, il libro "Practically Harmless" l'ha scritto e finito lui.
Siccome non è un gran che, e finisce tristemente, stava scrivendo un nuovo libro chiamato "The Salmon of Doubt" che trattava le avventure del detective Dirk Gentle, però non era soddisfatto e voleva prenderlo e trasformarlo nell'ultimo vero libro della serie della Guida Galattica (il sesto).
Purtroppo non solo non l'ha trasformato, ma non l'ha neanche pubblicato, e adesso un tale Eorl qualcosa già scrittore della saga di Artemis Fowl (che non so che sia, ma mi puzza di HarryPottwilighata) è stato incaricato dalla moglie di scrivere l'ultimo libro, già pubblicato lo scorso ottobre con recensioni anche positive, ma di cui non so nulla.
Me lo farò spedire.
o somax, ma quanto è sfigato , maleducato e ingiustificatamente presuntuoso "l'amico" tuo
ne ho conosciute tante sui forum di persone arroganti, ma questo ha davvero del potenziale eh, cioè a 23 anni è già così
può solo 'migliorare', chissà tra 10 anni che simpaticone che sarà
ma soprattutto non sa niente di niente e la cosa lollosa (ma anche no) è che di questa sua ignoranza non ne è minimamente consapevole nè ne avverte la profondità abissale
se uno avesse un giorno la voglia di 'fargli brutto', verrebbe smontato in 5 parole
ma ti rendi conto che gente tocca leggere, cioè 'sto bamboccio ci crede sul serio di essere un figo eh, no lo pensa veramente![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-01-10 alle 16:59:07
vabbè passiamo ad altro
stasera c'è TBBT![]()
ma qui da noi?o somax, ma quanto è sfigato , maleducato e ingiustificatamente presuntuoso "l'amico" tuo
ne ho conosciute tante sui forum di persone arroganti, ma questo ha davvero del potenziale eh, cioè a 23 anni è già così
ma soprattutto non sa niente di niente e la cosa lollosa (ma anche no) è che di questa sua ignoranza non ne è minimamente consapevole nè ne avverte la profondità abissale
se uno avesse un giorno la voglia di 'fargli brutto', verrebbe smontato in 5 parole
ma ti rendi conto che gente tocca leggere, cioè 'sto bamboccio ci crede sul serio di essere un figo eh, no lo pensa veramente
Che è successo?o somax, ma quanto è sfigato , maleducato e ingiustificatamente presuntuoso "l'amico" tuo
ma ti rendi conto che gente tocca leggere, cioè 'sto bamboccio ci crede sul serio di essere un figo eh, no lo pensa veramente![]()
Da neogafAccording to the Chunichi News, popular voice actor Gouri Daisuke, aged 57 has died from extensive loss of blood from his arm. He was found by a passerby in the Nakano-ku region, and investigators are treating this incident as a suicide. Apparently around three in the afternoon yesterday, he collapsed on the street in Nakano-region, with a knife and a written will/letter found nearby.
For those who don’t know who Gouri Daisuke is, he is a popular voice actor for Kinnikuman’s Robin Mask, and was also a voice actor for Edgemaster in Soulcalibur 1, Mishima Heihachi in the Tekken games, Raiden in King of Fighters 12, Bass in Dead or Alive, and did a number of voices for the Dragonball series including Mr. Satan.
A sad day for anyone who enjoyed his worked. Loved the man as Heihachi and as Edgemaster. RIP :(
Source: http://www.versuscity.net/2010/01/18...nd-dead-at-57/
JPN source: http://www.chunichi.co.jp/s/article/...890160003.html
niente niente, lasciamo perdere![]()
s.darko
conati multipli di vomito
Grazie per l'info, mi son sempre chiesto come fosse visto che D.Darko mi é piaciuto parecchio, ma per questo "seguito" avevo la sensazione di fuffa
Comunque ieri sera Avatar in 3D. Mamma mia che film, stupendo. A parte il discorso 3D il film in sé é molto bello, poi vabbé imho. Ok, la storia si é già vista in tanti altri film pero' cacchio.... Fatevi un favore ed andate a vaderlo. Io e i miei amici abbiamo già deciso che ritorneremo al cinema per la seconda visione![]()
Ma gli occhialetti che ti danno si possono mettere sugli occhiali da vista?
Te li hanno dati nuovi o comunque sigillati o erano usatissimi?
No perché a me fa un po' schifo tenere su x 2ore e passa un paio di occhiali indossati da chissà chi
ma guardare un film lunghetto in 3D affatica la vista o si vede tranquillamente?
Non ho mai visto un film in 3D di questi recenti, all'epoca andai a vedere in nightmare ma con gli occhialetti di cartone![]()
Ah comunque richard garriott 'ha accettato la mia richiesta di amicizia'![]()
nell'ordine: si, si, si vede tranquillamente. Conta che al multisala di Lanciano gli occhiali te li puoi portare a casa, così la volta prossima paghi la quota normale senza il surplus dell'"affitto" degli occhiali.Ma gli occhialetti che ti danno si possono mettere sugli occhiali da vista?
Te li hanno dati nuovi o comunque sigillati o erano usatissimi?
No perché a me fa un po' schifo tenere su x 2ore e passa un paio di occhiali indossati da chissà chi
ma guardare un film lunghetto in 3D affatica la vista o si vede tranquillamente?
Non ho mai visto un film in 3D di questi recenti, all'epoca andai a vedere in nightmare ma con gli occhialetti di cartone
Ah me 'ancora' no, ma lo farà ovviamente![]()
Si, un mio amico che porta gli occhiali ha fatto cosi' e non ha avuto problemi. Chiaramente se hai le lenti a contatto é piu' comodo.
Non sono sigillati ma non sembravano usatissimi (anche perché non é da tanto che é uscito il 3D al cinema) e comunque prima della proiezione c'era un messaggio sullo schermo che diceva che il personale provvede sempre alla pulizia e disinfezione degli stessiTe li hanno dati nuovi o comunque sigillati o erano usatissimi?
No perché a me fa un po' schifo tenere su x 2ore e passa un paio di occhiali indossati da chissà chi![]()
ti dico che dopo un po' non ti ricordi nemmeno piu' di averli su quindi vai tranquillo. Poi vabbé, magari questo varia da persona a persona ma anche gli altri miei due amici la pensano come me.ma guardare un film lunghetto in 3D affatica la vista o si vede tranquillamente?
Non ho mai visto un film in 3D di questi recenti, all'epoca andai a vedere in nightmare ma con gli occhialetti di cartone![]()
anche per me é stato il primo film in 3D e ti dico che si vede che con questa tecnologia siamo agli inizi, pero' devo dire che fa la sua porca figura
![]()
Ok, grazie per i feedback
penso di andarci giovedì![]()
non so se è old ma anche lo fosse fotte sega
http://izismile.com/2009/11/25/sexy_striptease.html
According to the Chunichi News, popular voice actor Gouri Daisuke, aged 57 has died from extensive loss of blood from his arm. He was found by a passerby in the Nakano-ku region, and investigators are treating this incident as a suicide. Apparently around three in the afternoon yesterday, he collapsed on the street in Nakano-region, with a knife and a written will/letter found nearby.
For those who don’t know who Gouri Daisuke is, he is a popular voice actor for Kinnikuman’s Robin Mask, and was also a voice actor for Edgemaster in Soulcalibur 1, Mishima Heihachi in the Tekken games, Raiden in King of Fighters 12, Bass in Dead or Alive, and did a number of voices for the Dragonball series including Mr. Satan.
A sad day for anyone who enjoyed his worked. Loved the man as Heihachi and as Edgemaster. RIP :(
Source: http://www.versuscity.net/2010/01/18...nd-dead-at-57/
JPN source: http://www.chunichi.co.jp/s/article/...890160003.html![]()