gran voce virile, un vero peccato.
gran voce virile, un vero peccato.
la pagina precedente
sìMa gli occhialetti che ti danno si possono mettere sugli occhiali da vista?
Te li hanno dati nuovi o comunque sigillati o erano usatissimi?
No perché a me fa un po' schifo tenere su x 2ore e passa un paio di occhiali indossati da chissà chi
ma guardare un film lunghetto in 3D affatica la vista o si vede tranquillamente?
Non ho mai visto un film in 3D di questi recenti, all'epoca andai a vedere in nightmare ma con gli occhialetti di cartone
usati
a me dopo due orette un pelo di fastidio (leggero) alla testa viene
l'hai visto avatar gaullino?
no nella mia zona è tutto prenotato in modo spaventoso, e ovviamente in prima fila non ci vado, ovviamente spero di riuscire a vederlo
come mi pareva di aver già annunciato dopo SF, MK, DOA, DB, mentre aspettiamo SF2 e KOF non poteva mancare
http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY
lo scopo sverginare a colpi di gladio?
Che schifo l'italia, oggi quei ladri che ci governano hanno persino commemorato la scomparsa del loro scorso eroe, bettino.
Si dovrebbe festeggiare nelle piazze...
qualcuno ha letto il libro che fa da intermezzo a shadow complex e al suo futuro seguito?
certo che anche io, chiedere qua se c'è qualcuno che legge
va replico altrove
doom fa fuoco e fiamme in rerum combriccolae
grande Doom
veramente manco ho letto, ma in ogni caso :rullezza
non so sparlo
vabbè vado a leggere
provato a leggere un pò di pagine indietro in rerum, ma non ho capito che flame ha fatto litigare il doom ed il neva
amen
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 19-01-10 alle 22:14:42
adesso me lo costruisco e poi me lo compro con lego digital designerconsiderando che sono 20 centesimi al blocchetto... mi potrebbe costare 12 mila euro ma vabbè
![]()