http://www.tomshw.it/cont/news/video...i/23611/1.html
Il Game over è sempre più vicino .
http://www.tomshw.it/cont/news/video...i/23611/1.html
Il Game over è sempre più vicino .
Giorno, ai naab e ai Noucia...![]()
Ah, beh... Se lo dice la 1C il cui gioco più venduto è IL-Sturmovik, c'è da starne certi...![]()
Puoi avere ragione,ma un mio amico ha un negozio di videogiochi in centro a Imola e proprio ieri ne parlavamo .
Mi ha detto che ormai oltre ai capolavori,per Pc,lui non ordina più niente.
Oltre a non ritirare più l'usato .
Avrà una miriade di giochi di merda e non li ha marcire che non vende nemmeno a 9.90
Ultima modifica di _1981_; 19-01-10 alle 12:37:36
Il tuo amico ha anche un altro problema: gamestop/gamerush. Le grosse catene che possono permettersi sconti, promozioni, abbonamenti "gratis" a riviste si mangiano i piccoli rivenditori. Succede così dappertutto.Puoi avere ragione,ma un mio amico ha un negozio di videogiochi in centro a Imola e proprio ieri ne parlavamo .
Mi ha detto che ormai oltre ai capolavori,per Pc,lui non ordina più niente.
Oltre a non ritirare più l'usato .
Avrà una miriade di giochi di merda e non li ha marcire che non vende nemmeno a 9.90![]()
Costassero meno li prenderei benissimo anche in Italia, eh
Dirt 2, ad esempio, l'ho preso pochi giorni fa da shopto a 30 euro, mentre qui in giro lo trovo fisso a 49.90 euro.
OF: Dragon Rising - 49.90 in Italia; preso al day one da play per 23.50
'giorno![]()
Quoto
Per chi conosce play o similari l'acquisto in italia è un lontano ricordo![]()
'giorno
Bravo Mizio.![]()
Si in effetti quando arriva ci mette una decina di giorni... Sempre che le poste italiane non facciano sparire il pacchetto![]()
Giorno a tutti e al dittatore Mizio..
Salutami con un AVE.![]()
AVE Mizio, va cagher.![]()
Ci sono già stato...
Pochi minuti fa...![]()
auguri per lo stron.zone.![]()
Sta di fatto che anche catene come Gamestop stanno iniziando a scartare il mondo Pc.L'ultima volta che cambiai un gioco mi ruppero i maroni dicendo che lo potevo avere masterizzato e han dovuto chiamare non so dove ,alla fine me lo cambiarono dicendo che tanto prima o poi finirà questa storia.
E' brutto dirlo ma le consolle e il loro mercato stanno ponendo fine a questa piattaforma.
Per non ne vale più la pena.
Di solito non faccio previsioni per il futuro ma non credo che i giochi scatolati per pc scompariranno tanto presto. Il gaming per pc continuerà ad esistere anche se in effetti molti generi potrebbero invece cambiare piattaforma, fps inclusi temo
MMo, strategici, rts li vedo ben piantati sul pc che rimarrà comunque un mercato di tutto rispetto oltre che molto più libero rispetto ad una console.
Uff, ho problemi di stabilità col pc nuovo :(
in sostanza giocando a GTA4 ho dei riavvii brutali, ossia
1si blocca tutto e mostra uno schermo monocromatico, se c'era un suono si ripete all'infinito fortissimo
2si spegne in automatico il pc (misura preimpostata cautelare?)
3 dopo cinque secondi si riavvia da solo
notare che questo capita a random con alcuni giochi (i più pesanti in genere), ma con titoli come crysis che spingono parecchio non succede
oggi mi è successo mentre mi si caricavano in background due video HD da youtube
la cosa un po' mi spaventa, che posso fare?
Uff, ho problemi di stabilità col pc nuovo :(
in sostanza giocando a GTA4 ho dei riavvii brutali, ossia
1si blocca tutto e mostra uno schermo monocromatico, se c'era un suono si ripete all'infinito fortissimo
2si spegne in automatico il pc (misura preimpostata cautelare?)
3 dopo cinque secondi si riavvia da solo
notare che questo capita a random con alcuni giochi (i più pesanti in genere), ma con titoli come crysis che spingono parecchio non succede
oggi mi è successo mentre mi si caricavano in background due video HD da youtube
la cosa un po' mi spaventa, che posso fare?
Innanzitutto: hia qualcosa OCCAto? Cpu o Gpu?
Il fatto che non ti succeda con crysis che è tra i giochi più pesanti in assoluto mi fa pensare più a un problema software/drivers
Che temperature raggiunge la cpu sotto sforzo? E la vga? Hai qualcosa in overclock? Provato a cambiare drivers video?