A calci, ovviamente![]()
A calci, ovviamente![]()
Guadagni punti da spendere in skill (scarsine) che aumentano le abilità del tuo eroe in vario modo, in rune (anch'esse non eccezionali) e in più puoi usarli per sbloccare nuovi champions (alcuni sono fighissimi).
Il caffè è un blando lassativo anche se non nel senso stretto del termine...diciamo che si limita a stimolare la peristalsi e a incitare eventuali cagottiil fatto che lo si beva quasi sempre alla stessa ora, e che quindi ormai la cagata accompagnata sia regolare, rende le cose inscindibili
![]()
@LOL players
Re-iscritto e in download il client US, stesso nickname dell'altro, Atrazar...aggiungetemi pure tuttidi solito uso Sivir e sono uber-pro-pwnante ovviamente
![]()
Scusate tutti se non sono riuscito a starvi troppo dietro con le curiosità su LoL ma sono in piena fase studio per dopodomani
Magari dopocena vedo di rimediare![]()
Come faccio ca pire se è il server EU o US?
io mi sono registrato e ho fatto il tutorial ma non volgio andare avanti nel gioco se ho sbagliato server.
Basta che guardi se ti sei iscritto su www.leagueoflegends.com oppure www.lol-europe.com![]()
Allora, sono riuscito a fare un punto di riferimento principale per LoL qua: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=229184
scusate ma avete rotto il cacchio voi, le ciccione e i giochi da fottuti nerd quali siete.
Spoiler:![]()
come uomo![]()
It's a trap!
![]()
Death Metal Rooster
http://www.youtube.com/watch?v=aEiWoWoM4R0
ma è progenie del demonio ??![]()
Ma è il gallo cedrone dei metallica?
ho uno di quei cosi dal vicino di casa, sapete i cancheri che gli tiro
chiava di continuo il porco, ci rimanesse secco
"I giudici di Milano negano la difesa a Berlusconi. L'ira di Ghedini: "Confiscata anche la possibilità di farsi ascoltare" (Giornale, p.7). Può sempre mandare una confessione scritta.
![]()
Scusate, mi spiegate sta storia di TGM che sta morendo per cortesia... già il periodo non è dei migliori, poi mi date pure ste notizie...
![]()
In soldonissimi:
TGM è stata trattata (come rivista) come una bimba povera di dickensiana memoria da quando è stata acquistata dalla Sprea.
Ultima di una catena di decisioni apparentemente suicide (es: gamesvillage) è stata la scelta (che la redazione ha con orgoglio cercato di rivendicare come non imposta, ma che a ragion veduta si sospetta venire dall'alto) di non far uscire più numeri con giochi allegati, ma solo una versione con il silver DVD.
Il sospetto che sia un ideona della S per far crollare le vendite di TGM ed avere infine una scusa per chiuderla è forte.
Si spera di no, ovviamente, ma il rischio c'è. Molti che già la leggono la continueranno a prendere, magari nel formato pura rivista (come fa il sottoscritto), ma è probabile che si perdano per strada un bel po' dei lettori "meno affezionati".
Ho realizzato ora che al momento la lega nord è il più vecchio partito italiano![]()
I Radicali sono ancora in parlamento (per ora![]()
)
i pensionati italiani quanti anni hanno?