Nuke te sei una cosa assurda con l'idle..:V
Nuke te sei una cosa assurda con l'idle..:V
una mappa sgrava?
Beh, certo....il colore di certe pareti aiuta determinati giocatori a confondersi con lo scenario...ovvio...![]()
Ultimamente, mi alzo dal letto.. accendo il pc..
faccio colazione, bagno.. e torno in camera che il pc si è avviato.. apro steam.. tf2 e via Achievement idle..
e poi vado al lavoro, torno in pausa pranzo.. verifico se è tutto su..
torno al lavoro e poi rientro alla sera.. verifico se è tutto su.. (ultimamente mi si sconnette spesso.. eh..)
e poi alla sera gioco..
Di notte ultimamente sono scazzato.. dovrei connettermi col pc di casa al pc del lavoro e lanciare steam e tf2 da la.. ma ultimamente non ho voglia cosi di notte non sono in idle..
![]()
qualcuno lo segnali alla valve
-43 a 10.000 post.
è un massacro, ha una geometria talmente banale che si creano delle guerre di posizione che neanche a caporetto
quantevvero![]()
Turbine è un continuo ribaltarsi tra 2 fronti..è una mappa dove TUTTE le classi possono dare il meglio di se.
L'unica pecca è quando 3 engi ti costruiscono 3 torrette in piazza![]()
Ma a proposito di ctf, quan'è che tolgono il critico fisso alla cattura dell'intelligence?![]()
l'hanno messo ora![]()
sta di fatto che si possono attuare decine di strategie.... prendi il centro, turtling nel intel...rush di scout.... spawnkill (è un massacro, ha una geometria talmente banale che si creano delle guerre di posizione che neanche a caporetto)
personalmente trovo che goldrush o steel siano piú rigide sulla tattica d'adottare![]()
Qualcuno sa come si possono leggere i log di chat di un server?
Se non sbaglio si può fare collegandosi da un sito tipo hl stats vero?
No vabbè, il critico alla cattura è effettivamente una trovata stupida. Velocizza sì le partite, però a volte si riduce tutto a "consegno l'intelligence, spam allo spawn", e addio divertimento.
oltretutto con un bel rush si puó fare spawnkill per un bel pezzo su turbine....coi il crit poi.....![]()
Ma meno male che ci sono i critici alla cattura dell'intelligence, altrimenti le partite durerebbero un'eternità![]()
Magari dovrebbero durare un attimo in meno allora, che ne so, almeno rendere più complicato lo spawnkill selvaggio. Perché a questo punto allora le partite fatele a uno, visto che il più delle volte chi posa la prima intelligence, salvo squadra che difende skillata (che è raro), vince il match in quattro e quattr'otto... o no?
nfatti tipo sul gov non dura niente, e mi gusta
Non vi va mai bene un cazzo, il critico alla cattura dell'intelligence è apposto![]()
Perché te lo sei meritato!
ciao a tutti.. oggi alle 23:00 di martedi ho fatto nuovo record pyro in dustbowl.!!!! Sfido chiunque a battere il mio nuovo record
GG
![]()