oyasumi![]()
oyasumi![]()
Biribiri ha delle nuove sigle...![]()
Sto giocando a Valkyrie Profile. Il doppiaggio inglese è osceno![]()
Souuuuunaaaaaanndesssskkaaarrrrrr
Divine Assault. Nibelung Valasti.![]()
Prepare to be cleansed. Divine Assault. Ether Strike.
Let the worms feed on thy flesh.
a me silmeria ha stufato dopo una decina di ore, magari un giorno lo riprenderò in mano...![]()
o-ha!![]()
giorno![]()
Non c'hai giocato sicuro, leggo che han iniziato la fan translation da poco.
Mi informo sulla traduzione
http://www.youtube.com/watch?v=lDwCVhx957A
Vedi se ti può interessar.![]()
ohayo![]()
Mi rimetto a giocare mi sa![]()
ma vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee basta catzeggiare
Un po' di ragione ce l'ha :V
che bello oggi pomeriggio ho l'esame di geometria, che non passerò perchè so fare gli esercizi ma sono troppo lento con i conti a mente e quindi avrò il tempo si e no di risolverne metà :V
Io domani ho l'esame su 4 materie in un'ora :V e dopodomani l'esame di fisica che non ho ancora capito su che argomenti sarà :V
questo semestre è stato una vera mèrda, per i due terzi del tempo ho studiato la roba che poi in dirittura d'arrivo è stata cassata dagli esami, e quando mi sono messo a fare il rimanente terzo ho scoperto che i miei libri fanno tutti cagare e sono completamente inservibili per quegli argomenti li![]()
Un po' come il mio vetusto libro di embriologiaquesto semestre è stato una vera mèrda, per i due terzi del tempo ho studiato la roba che poi in dirittura d'arrivo è stata cassata dagli esami, e quando mi sono messo a fare il rimanente terzo ho scoperto che i miei libri fanno tutti cagare e sono completamente inservibili per quegli argomenti li
Pagato - usato- a 20 euro, però non c'è su una sega. Prendere quello nuovo costa 60 euro, e l'esame è domani
I am Freya. Recall the name on your journey to hell.![]()
'giorno
Provate QuickFox Notes, se siete di quelli che si appuntano cose mentre navigano.![]()
io la porto in ogni caso, ma sono relativamente lento nei calcoletti scrausi, per esempio le riduzioni a scala di una matrice non hanno quasi mai calcoli così complessi da richiedere una calcolatrice, sono abbastanza svelto da impiegarci meno che a usarla per risolvere robe tipo 1/5 + 2, ma non abbastanza per completare un esercizio in meno di 20, 30 minuti![]()
naah, ci ho messo le mani sopra in un paio d'ore di tempo, ho droppato perchè dopo diversi giorni di gioco in cui non si faceva assolutamente niente se non combattere, arrivare in una location anonima, picchiare il boss e sentirsi dire "oh ok, qui non c'è un cazzo, proviamo nel prossimo luogo segreto e leggendario" mi sono scassato la minchia, visto anche lo sviluppo zero dei personaggi che di per sè non sono così interessanti, cioè, 'sta bimbetta si tira dietro un party di perfetti sconosciuti i quali senza nessun motivo apparente le vanno dietro come se niente fosse, niente spiegazioni, niente dialoghi, niente di niente di niente, mi pareva un mmorpg e in quanto tale l'ho temporaneamente droppato![]()