YOSHI!
In before predator90.
comunque oggi ho avuto la brillante idea di andare a studiare in sala da pranzo, lontano da pc, libri, fumetti, stereo, cellulare & C.
risultato ho accucchiato più o meno un cazzo, un capitolo e mezzo, ho passato un'ora a guardare IL FUOCO come un uomo delle caverne e mi sento stanco manco fossi andato a zappare.
meglio se stavo al mio solito posto
there's no place like home TAP TAP.
mi sa che mi metto a legge due fumetti che domani arrivano i nuovi e c'ho ancora metà di quelli della settimana scorsa da aprire![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 19-01-10 alle 18:47:27
Un'ora a guardare il fuoco
Almeno ha bruciato qualcosa di valore?
Io ho finito di studiare oggi ed ho finito anche di perdere gli ultimi punti di sanità mentale temporaneamente rimasti
Domani esame in cui alla fine di sta faticaccia FORSE me la gioco anche (e già 3 settimane fa ci credevo ancora meno).
'sera
Dopo anche la palestra sono davvero a pezzi, e stasera devo uscire...
Cosa non si fa per evitare la buzza dell'ingegnere!![]()
cambia lavoro![]()
mi suona familiare...comunque oggi ho avuto la brillante idea di andare a studiare in sala da pranzo, lontano da pc, libri, fumetti, stereo, cellulare & C.
risultato ho accucchiato più o meno un cazzo, un capitolo e mezzo, ho passato un'ora a guardare IL FUOCO come un uomo delle caverne e mi sento stanco manco fossi andato a zappare.
meglio se stavo al mio solito posto
there's no place like home TAP TAP.
mi sa che mi metto a legge due fumetti che domani arrivano i nuovi e c'ho ancora metà di quelli della settimana scorsa da aprire
Notte a tutti![]()
buon(permododidire)giorno
sono stato malissimo con lo stomaco tutta la notte,e proprio non capisco quale entità demoniaca si sia impossessata di me per farmi venire al lavoro....boh
avrei bisogno di una seduta di ipnosi regressiva![]()
http://www.onlinegames.com/basketball/
per chi ama il basket![]()
buon(permododidire)giorno pure da parte mia....
macchina congelata, dita congelate... non so nemmeno come riesca a scrivererererererererere :brrrrr:
Raffeddì anche oggi,![]()
'rno
In realtà è un giorno come gli altri, volevo solo differenziarmi un po'...![]()
Yo.
Mi son svegliato male, non so quando raggiungerò un grado di coscienza sufficiente a fare qualcosa di buono per la tesi![]()
Belin la combriccola ce l'ha sto risveglio arzillo, eh...![]()
buongiorno
faccio pausa studio col giuoco del baskete mangio un kinder sorpresa
perché non riesco ad entrare nei primi 150?![]()