Oddio, il primo non mi pare non abbia dialoghinaah, ci ho messo le mani sopra in un paio d'ore di tempo, ho droppato perchè dopo diversi giorni di gioco in cui non si faceva assolutamente niente se non combattere, arrivare in una location anonima, picchiare il boss e sentirsi dire "oh ok, qui non c'è un cazzo, proviamo nel prossimo luogo segreto e leggendario" mi sono scassato la minchia, visto anche lo sviluppo zero dei personaggi che di per sè non sono così interessanti, cioè, 'sta bimbetta si tira dietro un party di perfetti sconosciuti i quali senza nessun motivo apparente le vanno dietro come se niente fosse, niente spiegazioni, niente dialoghi, niente di niente di niente, mi pareva un mmorpg e in quanto tale l'ho temporaneamente droppatovabbé che sono all'inizio.
di che gioco state parlando?
credo valkyria profile
Qualità media e non abbastanza grande per un wallpaper, ma
Spoiler:![]()
![]()
valkyria profile
avevo provato il primo e in effetti non avevo capito molto dei combattimenti, schiacciavo tasti a caso
il 2 me lo sono studiato meglio e qualche bella combo mi riesce però anch'io al momento l'ho mollato per persona 3
Ma Persona 3 è una figata. Non paragonarlo neppure a VP![]()
mass effect è tanta roba, personalmente ho apprezzato moltissimo la storia (poi giocare da renegade è divertentissimo: "because he's a big, stupid jellyfish!"), forse il gioco è un po' troppo arcade e tende a diventare sempre più semplice con il salire dei livelli anche ad insanity. forse perché ho finito il secondo playthrough, per l'appunto quello che mi avrebbe sbloccato l'insanity, a livello 56 o 58, ora non ricordo con esattezza.
tra 9 giorni esce ME2, non vedo l'ora di esportare la mia Justine Shepard![]()
Io di valkyrie profile ho giocato a quello per ds e spaccava allegramente culi![]()
Like I said, Voyager 200.io la porto in ogni caso, ma sono relativamente lento nei calcoletti scrausi, per esempio le riduzioni a scala di una matrice non hanno quasi mai calcoli così complessi da richiedere una calcolatrice, sono abbastanza svelto da impiegarci meno che a usarla per risolvere robe tipo 1/5 + 2, ma non abbastanza per completare un esercizio in meno di 20, 30 minuti![]()
Ho preso 25 all'esame di cui parlavo ieri.![]()
forse voleva di più
- Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 13 secondi.
Tipo, che so, 30 :V
Abbastanza
2 o 3 punti in più, magari... poi mi pareva d'aver fatto giusti abbastanza esercizi... Vabbè, lo accetto ugualmente, perchè ne ho altri da dare
Non esageriamo![]()
Brafo![]()
ricordati di fare pics che son curioso di vedere come l'hai combinata, la mia Rin è una biondona nordica occhi verdi e coda, a 'sto punto potevo chiamarla pure saber ma non avevo voglia di perdere tempo a modificare il nomemass effect è tanta roba, personalmente ho apprezzato moltissimo la storia (poi giocare da renegade è divertentissimo: "because he's a big, stupid jellyfish!"), forse il gioco è un po' troppo arcade e tende a diventare sempre più semplice con il salire dei livelli anche ad insanity. forse perché ho finito il secondo playthrough, per l'appunto quello che mi avrebbe sbloccato l'insanity, a livello 56 o 58, ora non ricordo con esattezza.
tra 9 giorni esce ME2, non vedo l'ora di esportare la mia Justine Shepard![]()
PS: alle domande dell'esame ho risposto a casaccio e sono quasi passato... una giusta in piu' e avevo 18![]()
pazienza, sarebbe stata una gran bella botta di culo passare l'esame avendo studiato solo a metà rispondendo a casaccio all'appello di "prova su strada"![]()
How weeaboo
Spoiler:brafrifalla e chiamala Saber.