Originariamente Scritto da
GauL2077
no non lascia il tempo che trova, perchè se tutti pagassero le tasse (e ovviamente tutti fa riferimento a chi guadagna i milioni di euro e poi manda i figli all'università facendoli rientrare nella categoria dei senzatetto) sarebbe qualcosa
se non ci fosse questa mentalità diffusa, quelle poche persone oneste che conosco che hanno cercato di entrare in politica per migliorare la situazione non se ne sarebbero andate schifate perchè gli han detto o ti adegui al ladraggio o sei fuori, e magari avrebbero aiutato l'italia
purtroppo il fatto che noi siamo onesti non aiuta il paese, hai ragione a dire che "non è colpa nostra" ma noi siamo una minoranza
altro esempio stupido, sono stato a lamezia dai genitori di Mumble, ha guidato Mumble con la sua macchinina per tutto il tempo, non è la prima volta che sto al sud e quindi non era una novità però mi fa sempre incazzare, ed è il modo di guidare
qua il 98% delle persone si ferma agli stop ed ai semafori rossi
gli idioti che vanno veloce ci sono ovunque
la il 10% delle persone si ferma agli stop e ai semafori rossi
ho sollevato la questione e mi han risposto "e cosa vuoi che sia, e poi a milano è uguale"
primo dal piemonte alla lombarida e al veneto non è così manco per niente (torino esclusa

, dai andro si scherza) e secondo "cosa vuoi che sia???"
con questo non voglio dire che è colpa del sud (gli imprenditori figli di puttana stanno qua al nord), voglio dire che moltissima gente ha una mentalità bacata, e chi non ha voglia di sforzarsi (e sono tanti) si adatta a sto schifo aumentandolo