vi sono mancato?
stima per Frykky, Cla,Kivan(in merito a Craxi ecc ecc).
condivisione di sentimenti e stati intestinali con Pin![]()
vi sono mancato?
stima per Frykky, Cla,Kivan(in merito a Craxi ecc ecc).
condivisione di sentimenti e stati intestinali con Pin![]()
no era la visibilità talmente scarsa che ci ha fatto vedere la pista solo appena atterrati, mi immaginavo il pilota che senza vedere niente ma soolo con gli strumenti e qualche lucina era atterrato in maniera perfetta..
lato positivo: nessun applauso comunque all'atterraggio, che trovo abbastanza odiosi
già anche perchè se lo sbaglia difficilmente si potrà fischiare il pilota![]()
si potrebbe anche fare ma ci scapperebbero almeno un paio di ban ogni voltacomunque (slowpoke^2) se scrivo qua qualcosa su silvio & C. (son quasi sempre io) è perchè voglio parlarne con VOI gente che più o meno conosco e della quale mi interessa sapere il pensiero.
Inutile dire "andare in backstage" perchè di leggere papiri di Chiwaz e company non me ne frega una sega.
Se poi arriva dragonzo e dice di smettere si smette.
Non mi sembra difficile da capire![]()
patata ti avevo summonato nel topic di giornata![]()
Qualcuno ha mai prenotato un albergo su venere.com? Devo andare a parma due gg per lavoro e solitamente usavo booking.com, però su venere trovo la stessa camera a 20€ meno![]()
io l'ho usato un paio di volte
mai problemi
edit: oddio l'anno scorso a Lagos non c'era l'indirizzo dell'albergo e si girò come imbecilli per ore
Però non sono sicuro fosse venere
Ogni volta che leggo venere penso alle malattie di carattere SESSUALE.
pure satan su movie machine è![]()
link per favore, SIGIS![]()
leggetevi il topic di avatar![]()
ma io volevo un LINK ai POST
Trovaticmq su una cosa ha ragione
No è diventata una Latrina, dove ognuno passa e dice che il Film di turno fa Cagare a Spruzzo, solo perchè deve far bastion contrario esaltandosi a cinefilo raffinato e sofisticato.
gli snob GNE GNE sono OVUNQUE. Basti pensare a VOLO.
Ah ah ah ah che rosicono che è COSO LA, CARDO, un bravo nerd rosicone (H)
ah, è pure un SP, adesso mi BANNA
Non c'è il topic per le 2 partite oggi?![]()
non bannate sigis,non è capace di intendere e di volere![]()
non è che è tassivamente vietato di sparare qualche cacata sulla politica qua dentro....ma visto che in quest'area già ci si prende a cornate per il calcio, sarebbe bene evitare di parlare di argomenti che portano facilmente al flame(comunque (slowpoke^2) se scrivo qua qualcosa su silvio & C. (son quasi sempre io) è perchè voglio parlarne con VOI gente che più o meno conosco e della quale mi interessa sapere il pensiero.
Inutile dire "andare in backstage" perchè di leggere papiri di Chiwaz e company non me ne frega una sega.
Se poi arriva dragonzo e dice di smettere si smette.
Non mi sembra difficile da capire).Ma visto che voi siete bravi e buoni e ormai capite di non esagerare nei toni (
), si può anche discutere tra di noi....senza esagerare.
Sigis ultimamente sei in forma![]()