+ Rispondi alla Discussione
Pag 3561 di 10839 PrimaPrima ... 30613411355135593560356135623563357137114061 ... UltimaUltima
Risultati da 89,001 a 89,025 di 270968
    La Borga L'avatar di Cyberik

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

Nesta a 360°: "Conto di giocare il derby. Nazionale? Capitolo chiuso"

Alessandro Nesta, in una lunga intervista al Messaggero, si racconta, spaziando a 360° su di se: "Il periodo dell'infortunio? Ho temuto di dover smettere, dopo sei mesi il dolore non passava, ho passato una settimana a pensare di aver chiuso con il calcio e sono stati giorni drammatici. Poi con il lavoro, l'orgoglio e la forza d'animo sono uscito dal tunnel. Ho sofferto parecchio ma non mi sono mai arreso.Questo é il periodo migliore da quando gioco a calcio? Non saprei, non ho la forza dei vent'anni, però so stare meglio in campo, tatticamente sono cresciuto e l'esperienza mi aiuta nei movimenti. Quanto giocherò ancora? Fino a quando sarò competitivo e avrò forza ed entusiasmo. Credo che giocherò ancora a lungo, perché devo recuperare l'anno perso per il grave problema alla schiena. A fine carriera? Ancora non ci ho pensato a cosa fare, sicuramente tornerò ad abitare a Roma, nonostante mi trovo benissimo a Milano". Il numero 13 rossonero, poi, inizia a parlare di calcio giocato: "Le mie esternazioni di Bergamo? Misi in evidenza alcune situazioni che non mi sembravano normali e che dovevano essere cambiate per migliorare. Da quel momento poi la squadra é cresciuta in tutti i suoi elementi e Leo ha trovato le soluzioni giuste ai problemi. Non bisogna scordare che avevamo perso Kakà ed Ancelotti. Le tre reti? Nono sono mai stato un difensore dal gol facile, ma quest'anno mi sono superato. Inter-Milan può decidere lo Scudetto? Deciderlo forse no, ma può riaprire la lotta al vertice che, fino ad un mese fa, appariva segnata. Il Milan ha due motivi per vincere il derby: cancellare la sconfitta dell'andata e avvicinare l'Inter. Lo Scudetto? Lottiamo per quello. La squadra sta bene, gioca, segna, diverte. Ha ritrovato il miglior Ronaldinho, la forza e i gol di Borriello, la grinta di Gattuso, elementi fermati da seri infortuni. Sarà una partita stellare? Penso di si. Lo spettacolo non mancherà, anche per la qualità degli interpreti che la giocheranno. Però mai come adesso conterà il risultato. Non faccio pronostici perchè porta male. Dico solo che questo Milan può battere l'Inter e darà l'anima per riuscirci. Balotelli e il razzismo? Il razzismo esiste nel calcio, come nella società e va combattuto. A volte però si esagera confondendo il tifo becero con il razzismo. Spesso, infatti, anche verso l'attaccante interista, ci sono insulti che sono fini a se stessi ma che vengono confusi con episodi di razzismo. Capisco la reazione di Balotelli a Verona, ha reagito perché esasperato da un atteggiamento continuo e massacrante. Sto con Balotelli". Alessandro Nesta poi affronta il capitolo Nazionale, il difensore rossonero, nonostante le richieste di Lippi, é fermo sulla sua decisione di non tornare in azzurro: "Il capitolo con la Nazionale é chiuso? Si, chiuso e archiviato. Se Lippi mi chiedesse di tornare? Gli direi grazie per la stima ma non cambierei idea. Guarderò le partite del Mondiale alla tv tifando per i miei ex compagni, con i quali conservo un ottimo rapporto. La sfortuna con l'Italia? In Nazionale non sono stato molto fortunato però non mi lamento". Infine Nesta parla del suo infortunio all'adduttore, rimediato nella gara contro il Siena: "La situazione migliora, domani effettuerò i controlli decisivi. Ad ogni modo, conto di giocarfe: sarebbe un peccato saltare la sfida più importante della stagione".

(da milannews.it)

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

vai Francooooo
    condivido il suo pensiero a 360°

Il Nonno L'avatar di Siro125

Nesta in nazionale sarebbe oro che cola per tutti.
    Ma sono egoista e me lo voglio tenere sano e fresco

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Nesta merita di vincere ancora qualcosa

Vitor
    ospite

speriamo possa giocare la semifinale del mondiale

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    speriamo possa giocare la semifinale del mondiale
    veniamo eliminati prima

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Non hai fiducia in lippi e nel blocco juve?

Volo
    ospite

per me non passiamo neanche il gironcino

La Borga L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    avete anche rotto le palle con satan

dirà pure le sue cazzate ma non è che ogni volta bisogna rispondere stizziti e mandarlo a cagare
    bravo

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

quando facevamo cagare postavamo 20 volte di più... adesso gli juventini ci stanno surclassando

Volo
    ospite

i periodi di crisi spingono a sfogarsi
    dopo il derby riprenderemo quota

a Tirana hanno sospeso la partita del Real, è saltato l'impianto d'illuminazione

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

quando facevamo cagare postavamo 20 volte di più... adesso gli juventini ci stanno surclassando
    il grande problema è che non possiamo più demolire borriello

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non hai fiducia in lippi e nel blocco juve?
    chi?

Il Nonno L'avatar di Siro125

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    il grande problema è che non posso più demolire borriello

Banned L'avatar di danny2h

curiosa definizione blocco per la juve al momento

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    a Tirana hanno sospeso la partita del Real, è saltato l'impianto d'illuminazione
    peccato non ci foste voi, così Galliani ritirava la squadra vi squalificavano dalla coppa Taçi per un anno

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

La partita è commentata da Chirico + Ruiu

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Nesta a 360°: "Conto di giocare il derby. Nazionale? Capitolo chiuso"

Alessandro Nesta, in una lunga intervista al Messaggero, si racconta, spaziando a 360° su di se: "Il periodo dell'infortunio? Ho temuto di dover smettere, dopo sei mesi il dolore non passava, ho passato una settimana a pensare di aver chiuso con il calcio e sono stati giorni drammatici. Poi con il lavoro, l'orgoglio e la forza d'animo sono uscito dal tunnel. Ho sofferto parecchio ma non mi sono mai arreso.Questo é il periodo migliore da quando gioco a calcio? Non saprei, non ho la forza dei vent'anni, però so stare meglio in campo, tatticamente sono cresciuto e l'esperienza mi aiuta nei movimenti. Quanto giocherò ancora? Fino a quando sarò competitivo e avrò forza ed entusiasmo. Credo che giocherò ancora a lungo, perché devo recuperare l'anno perso per il grave problema alla schiena. A fine carriera? Ancora non ci ho pensato a cosa fare, sicuramente tornerò ad abitare a Roma, nonostante mi trovo benissimo a Milano". Il numero 13 rossonero, poi, inizia a parlare di calcio giocato: "Le mie esternazioni di Bergamo? Misi in evidenza alcune situazioni che non mi sembravano normali e che dovevano essere cambiate per migliorare. Da quel momento poi la squadra é cresciuta in tutti i suoi elementi e Leo ha trovato le soluzioni giuste ai problemi. Non bisogna scordare che avevamo perso Kakà ed Ancelotti. Le tre reti? Nono sono mai stato un difensore dal gol facile, ma quest'anno mi sono superato. Inter-Milan può decidere lo Scudetto? Deciderlo forse no, ma può riaprire la lotta al vertice che, fino ad un mese fa, appariva segnata. Il Milan ha due motivi per vincere il derby: cancellare la sconfitta dell'andata e avvicinare l'Inter. Lo Scudetto? Lottiamo per quello. La squadra sta bene, gioca, segna, diverte. Ha ritrovato il miglior Ronaldinho, la forza e i gol di Borriello, la grinta di Gattuso, elementi fermati da seri infortuni. Sarà una partita stellare? Penso di si. Lo spettacolo non mancherà, anche per la qualità degli interpreti che la giocheranno. Però mai come adesso conterà il risultato. Non faccio pronostici perchè porta male. Dico solo che questo Milan può battere l'Inter e darà l'anima per riuscirci. Balotelli e il razzismo? Il razzismo esiste nel calcio, come nella società e va combattuto. A volte però si esagera confondendo il tifo becero con il razzismo. Spesso, infatti, anche verso l'attaccante interista, ci sono insulti che sono fini a se stessi ma che vengono confusi con episodi di razzismo. Capisco la reazione di Balotelli a Verona, ha reagito perché esasperato da un atteggiamento continuo e massacrante. Sto con Balotelli". Alessandro Nesta poi affronta il capitolo Nazionale, il difensore rossonero, nonostante le richieste di Lippi, é fermo sulla sua decisione di non tornare in azzurro: "Il capitolo con la Nazionale é chiuso? Si, chiuso e archiviato. Se Lippi mi chiedesse di tornare? Gli direi grazie per la stima ma non cambierei idea. Guarderò le partite del Mondiale alla tv tifando per i miei ex compagni, con i quali conservo un ottimo rapporto. La sfortuna con l'Italia? In Nazionale non sono stato molto fortunato però non mi lamento". Infine Nesta parla del suo infortunio all'adduttore, rimediato nella gara contro il Siena: "La situazione migliora, domani effettuerò i controlli decisivi. Ad ogni modo, conto di giocarfe: sarebbe un peccato saltare la sfida più importante della stagione".

(da milannews.it)

Il Nonno

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

bravo franco, anche perchè se vai ai mondiali è sicuro che ti spacchi

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

PRIMAVERA, RECUPERO: BOLOGNA-MILAN 4-4

20/01/2010

MILANO - Rimonta del Bologna nella ripresa, dopo le reti di e Ouduamadi nel primo tempo, concluso 2-1 per il Milan, nel recupero di campionato a San Lazzaro di Savena (Bo). Nel secondo tempo, nonostante il gol rossonero di Beretta, il Bologna si è portato sul 4-3 a proprio vantaggio prima del pareggio definitivo segnato dal milanista Romagnoli al 94'.
    PRIMAVERA: LA SITUAZIONE DI CLASSIFICA

20/01/2010

MILANO - Dopo il pareggio di Bologna, il Milan ha consolidato il suo secondo posto nel girone di Campionato a quota 27 punti, cinque in meno rispetto all'Atalanta capoclassifica con 32 punti.
    ALLIEVI NAZIONALI: LECCO-MILAN 1-3

20/01/2010

MILANO - Non solo la formazione Primavera oggi in campo per i recuperi di campionato ma anche gli Allievi Nazionali che si impongono 3-1 sul Lecco con reti di Dimitrio, Lombardi e Pirovano

Spoiler:

Il Nonno

oddio adesso un fotoscioppesco scambio di facce tra taci e bronzetti ci starebbe a pennello

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

ma taci non era stato arrestato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3561 di 10839 PrimaPrima ... 30613411355135593560356135623563357137114061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato