http://www.youtube.com/watch?v=zcwP9LWrSaU
Score: 6.951 (scored by 3943 users)
Fa così tanto schifo?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=zcwP9LWrSaU
Score: 6.951 (scored by 3943 users)
Fa così tanto schifo?![]()
La Val che cambia avatar. D:
Quello che volevo sapere pure io.
o-ha!![]()
io e la tecnologia a quanto pare non andiamo d'accordo.
dopo i problemi con gli hd esterni, stamattina è andata via la corrente e il pc di casa non l'ha apprezzato. Ma invece della schermata che ti chiede di riavviare winzoz in modalità provvisoria viene fuori quella di system recovery che ovviamente non ha risolto niente
spero solo che non abbia problemi l'hd, il resto può anche essere defunto
Brotherhood e la vecchia serie sono simili fino alla puntata 14 o 15, non ricordo di preciso, poi prendono una strada completamente differente. Il primo FMA va per fratte inventando completamente la storia, Brotherhood segue le vicende del manga perfettamente. Personalmente Brotherhood lo sto trovando nettamente superiore al primo FMA, oltre ai disegni molto più curati ho trovato la storia più intrigante, quindi ti straconsiglio la visione, anzi se non vuoi scaricarti 40 puntate ti consiglio di vederlo su youtube, c'è il canale della panini italia (il canale si chiama FMABrotherhood) dove trasmettono settimanalmente l'anime in 1080p con sub in italiano e ci sono tutte le puntate
Comunque il manga di kobato è distribuito dalla j-pop.it in italiahttp://www.j-pop.it/catalogo.php?typ...uthor=&&title=
![]()
febbre...
birdy the might è un manga, punto, l'anime non esiste.![]()
Simone per dinci stai a casa con la febbre e non mi accendi neanche MSN?!![]()
svegliato ora...![]()
bella la vita dei fancazzisti ve?![]()
ma fancazzisti cosa... oggi dovevo essere in reparto alle 8 e 30, domani avrei dovuto fare lezione e anche sabato... e invece...![]()
black allla fine ieri sera ero morto... XD
Io, naturalmente, il mio l'ho chiamato Elaithla mia pg in DAO era un'elfa dalish rogue, capelli rossi e coda, che se la tira ed è /u/ relevant(la romance con leliana ha messo a dura prova i miei nervi, odiosissima
)
il mago è un figaccione stronzo, vorrei averne uno così in real... visto che tendo ad attirare zerbini
Queste non sono uscite che una ragazza permalosa dovrebbe fare, sai?![]()
elaith!![]()
source nau![]()
è probabilmente uno dei tanti effetti collaterali riguardandi l'essere donna (oggi, combo cit.)![]()
![]()
ma allora kimi ni todoke ha davvero la sindrome di toradora come immaginavo, prime due-tre puntate cheap drama stereotipia and so on ma poi diventa epic?![]()
sto vedendo rozen maiden
desu
cio' non toglie che le prime due (o tre, non ricordo dove sono arrivato) puntate facciano alquanto schifo![]()
e non è mica 'na roba così strana, ho dato 9-10 a toradora e cio' non leva che pure li le prime puntate siano d'una stereotipia devastante, e vogliamo parlare di nana, 9-9, le cui prime 6 puntati sono la roba piu' cheap drama, piu' vomitevolmente sciatta e vuota che mi sia mai capitato di vedere in vita mia? non è una novità che una bella storia magari faili l'incipit, ma negarlo adducendo il fatto che nel complesso è una figata sarebbe ipocrisia![]()