c'è pure da dire che l'ingenuità di sawako è stucchevolea volte mi sembra di vedere un'aliena.
c'è pure da dire che l'ingenuità di sawako è stucchevolea volte mi sembra di vedere un'aliena.
nessuno nega niente eccetto il giudizio "vomitevole" delle prima puntate.cio' non toglie che le prime due (o tre, non ricordo dove sono arrivato) puntate facciano alquanto schifo![]()
e non è mica 'na roba così strana, ho dato 9-10 a toradora e cio' non leva che pure li le prime puntate siano d'una stereotipia devastante, e vogliamo parlare di nana, 9-9, le cui prime 6 puntati sono la roba piu' cheap drama, piu' vomitevolmente sciatta e vuota che mi sia mai capitato di vedere in vita mia? non è una novità che una bella storia magari faili l'incipit, ma negarlo adducendo il fatto che nel complesso è una figata sarebbe ipocrisiaimho son carine.
![]()
Hanno ripreso la distribuzione di Elemental Gerad in Italia![]()
l'apertura del settimo sigillo
mah, guarda, ho trovato DAO molto ben realizzato per quanto riguarda grafica e gameplay ma appena passabile per quanto riguarda la storia
stupendi alcuni dialoghi (mi sono ribaltata sulla sedia in più di una occasione) e le situazioni comiche, forse un po' troppe, ma hanno fallito, a mio avviso, nel far percepire quella specie gli spawn come un vero pericolo e non mi hanno fatta affezionare un minimo al mio personaggio (forse perché è l'unico non doppiato? boh)
come il fatto di avere un paio di boobies sempre a disposizione
va beh, tra una settimana mi arriva la CE di mass effect 2, guardatevi in 720p il trailer uscito due giorni fa
http://www.youtube.com/watch?v=Y2O-0-fQOOs
here's your answer:
io l'ho trovata francamente esagerata, anche per un pg comico, comunque quella tizia nella foto postata da haruki mi ispira, ergo gli darò un'altra possibilità.
beh, magari perchè è tutto costruito in funzione del fatto che dovresti interpretare te stessa nella storia e non costruire un personaggio "terzo" (ovviamente si puo' fare, ma come hai notato pure tu in questo modo si perde molto coinvolgimento, in effetti a mio parere è una pratica da riservare per visite successive alla prima passata).mah, guarda, ho trovato DAO molto ben realizzato per quanto riguarda grafica e gameplay ma appena passabile per quanto riguarda la storia
stupendi alcuni dialoghi (mi sono ribaltata sulla sedia in più di una occasione) e le situazioni comiche, forse un po' troppe, ma hanno fallito, a mio avviso, nel far percepire quella specie gli spawn come un vero pericolo e non mi hanno fatta affezionare un minimo al mio personaggio (forse perché è l'unico non doppiato? boh)
nonostante sia vero che la storia ha delle peccuccie (e soprattutto faila in maniera direi imbarazzante in fatto di epicness in almeno un paio di punti cruciali ) per parte mia giocando nel ruolo di "me stessa" () l'ho trovato uno dei giochi piu' coinvolgenti e immersivi che mi sia mai capitato tra le mani. io non sono un gran fan del dungeon crawling, ma DAO mi ha rimesso addosso dopo tanto tempo la voglia di esplorare luoghi sconosciuti e andare all'avventura, io piu' che la main story mi sono davvero, davvero goduto tutti i piccoli momenti di gruppo, l'esplorazione, il creare e testare sempre nuove tattiche per il mio party, curare l'aspetto dei pg scegliendo armi e armature fighe,le piccole scelte a volte impegnative (tipo il desire demon e il templare, nella torre dei maghi) dal punto di vista morale, le chiaccherate al campo. e difatti mi è costato davvero tanto
, perchè sarebbe stata la fine del mio party e delle nostre avventure a zonzo per ferelden, e volevo davveroSpoiler:lasciare che alistero diventasse reSpoiler:lasciare in vita loghain,
e sono stato pure molto tentato di impedire ad alistero di fare quello che voleva... ma per quanto a malincuore ho lasciato che diventasse re, visto che, a parer mio, nessuno puo' arrogarsi il diritto di imporre le proprie decisioni agli altri contro la loro volontà, maledetto me e la mia coerenza, dio quanto m'è costato far la cosa giusta![]()
![]()
e insomma è finita che gli amici se ne sono andati per la loro strada, io sono diventato consigliere di alistero ma con licenza di farmi i cazzi miei in giro per un po' di tempo,e morgana (ah, odio amore con lei) se l'è filata con il figlio di dio. ma non credo che in DAO2 manterrò la promessa di non andare a cercarla, pure io sono come lei troppo curioso di sapere cosa ne verrà fuori
![]()
a questo punto vedi che anche la caratterizzazione mediocre dei darkspawn passa decisamente in secondo piano nella mia scala "elementi di valutazione"![]()
che poi l'affare qui sopra è anche il motivo per cui dico che io non toccherò piu' DAO, e la prossima volta che tornerò a ferelden sarà in DAO2![]()
la "mia" storia in quel gioco è finita, non ho motivo di tornarci![]()
e ben sapendolo avrei voluto giocarmi i dlc prima di arrivare all'endgame, ma non ce l'ho fatta ad aspettare![]()
va beh, tra una settimana mi arriva la CE di mass effect 2, guardatevi in 720p il trailer uscito due giorni fa
http://www.youtube.com/watch?v=Y2O-0-fQOOs![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 21-01-10 alle 13:00:37
Qualcuno di voi ha visto Gantz??? Com'è???![]()
![]()
Uscite Anime Previste in Primavera 2010 (fonte 2ch)
http://www.ota-suke.jp/special/1004anime
B gata H kei
Kiss x Sis
Working
Angel Beats
Ookiku furikabutte 2nd season
Shin Koihime Musou Otome Tairan
Transformers Animated
Mayoi Neko Overrun
Ichiban ushiro no Daimaou
Giant Killing
Yojouhan Shinwa Taikei
Major (6th series)
Kaichou wa maid-sama
Arakawa under the bridge
Senkou no Night Raid
Ultima modifica di Haruki; 21-01-10 alle 14:17:55
Forse non ti ha preso più di tanto proprio perchè ti sei abituata subito allo stile di Mass Effectl'apertura del settimo sigillo
mah, guarda, ho trovato DAO molto ben realizzato per quanto riguarda grafica e gameplay ma appena passabile per quanto riguarda la storia
come il fatto di avere un paio di boobies sempre a disposizione
Purtroppo e per fortuna Dragon Age ricalca ampiamente le dinamiche dell'rpg old school, traslandole però in un ambito 3D rispetto al classico isometrico, cosa che per funzionare meglio richiederebbe proprio l'abbondante uso di cinematiche di Mass Effect, cinematiche e spettacolarizzazione di cui Dragon Age manca un po'. Il protagonista, più che non essere doppiato*, mantiene quasi sempre la medesima espressione, mentre le animazioni facciali dei comprimari sono varie e frequenti, è inevitabile che questo
*fattore che comunque pesa, in un gioco in un gioco in cui i dialoghi sono in 3a persona.
In pratica come al solito me li vedrò tutti tranne quelli che sono stagioni avanzate di cui non ho vistole precedentiUscite Anime Previste in Primavera 2010 (fonte 2ch)
http://www.ota-suke.jp/special/1004anime
B gata H kei
Kiss x Sis
Working
Angel Beats
Ookiku furikabutte 2nd season
Shin Koihime Musou Otome Tairan
Transformers Animated
Mayoi Neko Overrun
Ichiban ushiro no Daimaou
Giant Killing
Yojouhan Shinwa Taikei
Major (6th series)
Kaichou wa maid-sama
Arakawa under the bridge
Senkou no Night Raid![]()
Mmm, mi sa che lo guardo allora![]()
a livello di gameplay sì, come dicevo trovo che ME sia troppo arcade, ma a livello di storia trovo sia nettamente inferiore ai vecchi torment e BG (ma superiore a NWN, non che ci volesse moltoForse non ti ha preso più di tanto proprio perchè ti sei abituata subito allo stile di Mass Effect
Purtroppo e per fortuna Dragon Age ricalca ampiamente le dinamiche dell'rpg old school, traslandole però in un ambito 3D rispetto al classico isometrico, cosa che per funzionare meglio richiederebbe proprio l'abbondante uso di cinematiche di Mass Effect, cinematiche e spettacolarizzazione di cui Dragon Age manca un po'. Il protagonista, più che non essere doppiato*, mantiene quasi sempre la medesima espressione, mentre le animazioni facciali dei comprimari sono varie e frequenti, è inevitabile che questo
*fattore che comunque pesa, in un gioco in un gioco in cui i dialoghi sono in 3a persona.) che ho tutt'ora gloriosamente installati sul pg
come dici anche tu, il personaggio principale sembra una macchietta in confronto ai comprimari e questo nuoce tantissimo alla possibilità di provare un minimo di empatia.
nei vecchi rpg, a parte le frasette, non erano molti i dialoghi doppiati ed il primo con un po' più di doppiaggio è stato Morrowind. nonostante questo, il pg era completamente muto ma era inequivocabile che era il MIO personaggio il protagonista della storia, così come nei vecchi BG i comprimari erano comprimari.
mi ricollego anche al discorso di rick: in un rpg, che sia il classico D&D oppure un videogame, che senso avrebbe giocare me stessa?
trovo molto più interessante e divertente riuscire ad essere coinvolta dalla storia di qualcuno che non sono io, affezionarmi a quel pg e tentare di proseguire sulla strada imboccata in base al carattere che ho scelto.
il discorso voleva essere più lungo, ma ho appena ricominciato la campagna di DAO con il nano pezzente :V
p.s.: per l'upcoming preferisco http://www.moonphase.cc/Html/anime.html![]()
Sono curioso di sapere coem cazzo han fatto l'anime (anime?) di kiss x sis. Lì andiamo ben oltre il fanservice
![]()
quali sono i requisiti hardware per mass effect 2?
http://archive.easymodo.net/cgi-boar...hread/30074486
Forwardo la domanda a voi.Rispondete.
Il mio potere preferito è ZA WARUDO (Time)![]()
ora come ora, voglio il potere HEAL!![]()