Gli scleri del Somax
Entrato ora in casa, dieci minuti e esco per il calcetto!
In b4 me che posto stasera ridotto a uno straccio...![]()
Gli scleri del Somax
Entrato ora in casa, dieci minuti e esco per il calcetto!
In b4 me che posto stasera ridotto a uno straccio...![]()
Ragna grande rece di avatar! però la parte de ben affléck nun l'agg' a capita
quando ci saremmo abituati a ben affleck, quando ci saremo abituati a ben altro
http://www.youtube.com/watch?v=gtPRvWYY-c0&NR=1
è proprio vero che e=mc^2
esame = materia * culo^2
una volta tanto che ero preparato, devo rifarlo![]()
avendo finito Mass Effect ero li che mi interrogavo se portare avanti Darksiderds o Assassin Creed 2.
Eppure il dvd di Dragon Age mi sollazza e solleticava una certa voglia Gderrosa.
Fatto sta che l'ho messo dentro.
Non so bene a che punto sono, sicuramente poco dopo l'inizio, ma devo dire che è "molto giocoso".
I comandi del pad non rispondono male, il gioco è fluido e la visuale "alle spalle" fa perdere un po del feeling ma fa guadagnare molto in epicità degli scenari (c'è la roccaforte dove ho incontrato Il Kaicoso la che mi ha lasciato piacevolmente colpito).
In realtà rispetto al macchinoso Mass Effect mi sembra molto più "giocabile" e sicuramente intrigante.
Bon lo porto avanti.
no spé he portare avanti, con calma, reinizia. e poi reinizia. e poi reinizia. fai come me, reinizialo ogni volta che porti a termine una nuova quest![]()
almeno l'inizio lo sai bene![]()
Giammai, ogni minuto che gioco ho il numero "60 ore" che mi viene in mente e mi provaca nausea a brividi
Piuttosto, quale sarebbe il punto in cui le varie storie "confluiscono" ?
Ostagar?
Ostrega!
si quello
Sono uno straccio e abbiamo pure perso, di nuovo...
E non mi entrava un tiro che fosse uno...
'notte a tutti!
PS: Dragon Age lo iniziato ma mi ha preso zero e l'ho momentaneamente accantonato, dove sbaglio?
E si che i GDR mi piacciono, i giochi della Black Isle penso di averli consumati!![]()
Buonanotte a tutti...
'rno![]()
Buongiorno
è Venerdi'![]()
'rno..
io che son sempre sul pezzo, pensavo di provare Mass Effect (per pc), Nevaz dimmi tu se merita![]()
'rno![]()
Dimmelo tu anatruccio
Nevade bisogna fare così, bisogna vezzeggiarlo![]()
provalocosì entrerai anche tu nel club di quelli che l'hanno mollato dopo il primo pianeta perché mbhof
![]()
Certo che merita, con quello che costa adesso poi. Su che piattaforma lo giocheresti?
Certe cose vanno dette![]()