sia maledetto maxwell e le sue fottute equazioni. spero muoia malissimo. il problema è che credo la natura abbia già fatto il suo corsose è così allora spero che un cane scabbioso vada a pisciare sulla sua tomba ogni mattina.
sia maledetto maxwell e le sue fottute equazioni. spero muoia malissimo. il problema è che credo la natura abbia già fatto il suo corsose è così allora spero che un cane scabbioso vada a pisciare sulla sua tomba ogni mattina.
Due soluzioni
1) Compra un paio di dvd vergini e godi nell'ascoltare il sordo suono della catarsi mentre li spezzi e li distruggi in mille pezzi
2) Installa PES, fai Inter-Barcellona, al fischio d'inizio con Materazzi corri fortissimo verso il terzino sinistro avversario e devastalo con un tackle assassino da rosso diretto e fratture multiple.
There you have it![]()
oddio la 2 la potrei quasi fare davvero
la 1 no, c'ho a portata di mano solo dei verbatim![]()
old![]()
Gaul ti preferisco quando posti tette![]()
Yt da qui non lo vedo
dai, chiudiamo bene sta settimana ( lavorativa ).
stupiscici!![]()
'sera a tutti
Ma sto forum va o no?![]()
ah!
primo!
Bah. Che schifo.
lo so'
secondo è uguale a primo dei non vincenti
secondo voi chi stira prima tra il forum e Martin?![]()
Bah!
Surpriiise, we're back!
We do not live under a bed!!
![]()
jaquen porca miseria bookmarkati il nostro forum di riserva
http://tgmbookmachinefantacalcio.for....it/?f=6650568
'sera
Dai che il forum è tornato più lento di prima!
Nel frattempo ho fatto un nuovo acquisto su ibs, 4 libri spendendo 38 euro!![]()
dopo 3 giorni posso finalmente concordare
posto pure io,
finchè funziona!
'notte a tutti!![]()
Notte gente![]()
tò un forum! buongiorno a tutti!
mercoledì mattina quando ero appena arrivato al lavoro sono riandato a casa che non mi sentivo molto bene,avevo solo 39 de febbre dopotutto![]()
brutta febbre Gods.
Io l'anno scorso a gennaio ho avuto l'influenza più pesante della mia vita
raggiungendo febbre a 40.2°
si sta uno schifo!!!