Come siete prevedibili![]()
Come siete prevedibili![]()
il Camerun è passato con tantissima paura, 3 squadre a pari punti
lunedì affronterà nei quarti di finale la Nigeria
Ma che fine ha fatto Aragorn79?![]()
![]()
Chiiiiiiiiiiiiiii ?
Ara![]()
4-3-1-2
a quanto pare..
forse è meglio, il 4-2-3-1 ci scopre troppo
Sburrooooooooooo
Spruz spruz
Mamma mia milito, mamma mia, che giocatore, che movimenti, che cecchino, mamma mia quanto lo amo
e pandev, sembra che giochino assieme da anni, si trovano benissimo, per assurdo ora come ora sarebbe duro decidere chi tra etoo milito e pandev debba scendere in campo.. e con balotelli come quarto.. mamma mia..
Sneijder mi ha deluso invece, ha fatto una pirlata. molti han detto che l'arbitro poteva anche limitarsi ad ammonirlo, per me è giusta l'espulsione. anche se lucio non si meritava il giallo, anche se l'arbitro stava facendo caz.zate dall'inizio, non devi fare l'idiozia di applaudirgli in faccia..
MILANO, 25 gennaio 2010 - Dopo Ghana e Algeria, anche l'Egitto conquista le semifinali della Coppa d'Africa. A farne le spese è il Camerun di Samuel Eto'o, sconfitto 3-1 dopo i tempi supplementari. La Nazionale allenata da Hassan Shehata ora se la vedrà (sfida infinita) con gli algerini che ieri hanno sconfitto la Costa d'Avorio per 3-2. Alle 20.30 scendono in campo per l'ultimo quarto Zambia e Nigeria.
mmh col parma come giocheremo???
tipo
jcesar
maicon-samuel-cordoba-santon
zanetti-cambiasso
eto-pandev-balotelli
milito
mmh dai seriamente sarà forse un bel 4 3 3
jcesar
maicon-samuel-cordoba-santon
zanetti-cambiasso-muntari(stankovic)
eto-milito-pandev
Ultima modifica di The Great Guerra; 25-01-10 alle 19:37:37
LaRussa quando Materazzi si è messo la maschera del Berlusca
![]()
La cosa di Materazzi è stata simpatica diciamo...boh, forse vista la stizzosità del soggetto perculato e il suo potere forse non era il caso peròpensa se poi arrivava Milito con un finto duomo di carta
epicness
Camerun eliminato :( :(
nnnnuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooo![]()
ma cosa no? chissenefrega meno male, ha fatto un torneo orribile, e etoo è meglio averlo qua
Anche perchè sennò al fantacalcio sto a giocà co acquafresca e rocchi (grazie a frykky che è l'unico di tutto BS che non gioca a fm)
Ero sarcastico![]()
ah bon ma tu hai lady gaga in firma
Problemi con lady gaga???
![]()
ma va! però mi ha deluso molto struccata![]()
che partita... mi sembrava di sognare e invece e' tutto vero hahahahhaha....![]()
Ma se non ci presentiamo giovedì vi offendete? Risparmiamo fatica a noi e a voi per la prossima di campionato.
So tutti rotti e quelli non rotti hanno il virus intestinale
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...70374685.shtml
Non è virus intestinale....semplicemente dopo aver visto domenica sera si cagano giustamente addosso