io in un posto chiamato nippofroci non ci posto
enjoy ur ghetto
io in un posto chiamato nippofroci non ci posto
enjoy ur ghetto
Qualcuno rinomini nipponerds in nippofroci nel titolo vi scongiuro![]()
finito nodame first series![]()
Adesso arriva Porco rosso e dice che fa schifo![]()
Nodame è stupendo![]()
ps : seconda serie incoming!ma è solo di 11 episodi...
![]()
Ultima modifica di legolas_85; 26-01-10 alle 18:47:39
Riuscirà a restare up per 20 minuti di fila?![]()
mi hai evocato?
non posso dirlo, primo perchè non l'ho praticamente visto, secondo ne avevo visto giusto un-due-tre puntate e mi sembrava caruccio (neanche straordinario, come storia; nell'ambito animesco però magari lo è, sonaccidenti, mica sono nerd come voialtri)
però se vuoi scelto un anime a caso fra i tuoi voti alti e te lo insulto un pò, se ci tieni![]()
vi ricordate quando in tv non c'era nulla dopo una certa ora della notte? ecco
oggi game.co.uk mi ha spedito la CE di mass effect 2![]()
Io sto ancora aspettando che poste italiane mi smisti il dizionario dei counter giapponesi. Starà fermo a deposito di sicuro![]()
implying posting here doesn't mean being really a nerd...mi hai evocato?
non posso dirlo, primo perchè non l'ho praticamente visto, secondo ne avevo visto giusto un-due-tre puntate e mi sembrava caruccio (neanche straordinario, come storia; nell'ambito animesco però magari lo è, sonaccidenti, mica sono nerd come voialtri)
però se vuoi scelto un anime a caso fra i tuoi voti alti e te lo insulto un pò, se ci tieni
comunque non è miracoloso come storia in sé, ma è bilanciato in tutte le sue parti, ben scritto, bei personaggi, buona musica, e le parti comiche non sono mai ridicole. E' come è fatto che lo rende un piccolo capolavoro, secondo me. Poi come al solito prende dopo un po' di più di due tre puntate... io ho visto tipo le prime 3-4 puntate una al giorno, poi dalla 5 in poi in una tirata, direi che mi ha acchiappato a sufficienza.
![]()
Non l'ha ancora detto nessuno
Spoiler:Nodame fa schifo