Non so voi ma a me dà l'impressione di uno con poche cose interessanti da dire![]()
A febbraio da me viene Ghezzi ad un convegno...solo che è di sabato mattina e parla su Godard...mi sta che me ne sto a letto a dormire![]()
Io no.
non mi sembra che neverland (aldilà dei gusti personali ovvio) si meriti questo trattamento, anche cercando di uscire per quanto possibile da quello che è il mio parere soggettivo, mi sembra che abbia attori bravissimi nei loro ruoli e una grande sensibilità...
Se pensate che sia diciamo troppo melenso...non mi è sembrato, non ci sono scene di gratuito buonismo o cose simili, la storia è bella ma anche tragica, visivamente ha alcune scene niente male e cmq si lascia vedere tranquillamente.
Moon
La trama mi ha lasciato abbastanza perplesso ma nel complesso il film è godibile.
Anche io ieri ho visto Moon
un Rockwell che giganteggia e il solito Clint Mansell.
Gomorra di Matteo Garrone
ecchevvelodicoafare
Mi son rivisto ieri departed su italia uno: non ho mai capito perchè il personaggio di whalberg si comporti così da stronzo con quello di di caprio :/
In verità si comporta così con tutti, ad esempio anche alla riunione delle nuove reclute con Sheen.
E' semplicemente il carattere di quel personaggio, rompiballe, diffidente e avverso ai raccomandati.
Visto Avatar. Rivoglio i miei 10 euro.
SI ho capito ma mannaggia, quello sta a rischiare la vita in maniera assurda tutti i giorni e tu fai lo stronzo così?![]()
Ma c'è un topic apposta sempre in cima, vi fa schifo usare quelli?![]()
perchè tu pensi che ti ho lullato per difendere il film?
ti ho lullato perchè ti lamenti di aver speso 10 euro sapendo benissimo a cosa andavi incontro.
Ah ecco, volevo chiederti una cosa:
Spoiler:
Verso la fine Costigan consegna alla psicologa una busta dicendole di conservarla, e di aprirla in caso gli succedesse qualcosa. Lei la prende, ci scrive il nome, e la mette nel cassetto della scrivania nel suo ufficio.
Io ricordavo (male) che lì ci fosse il cd con la registrazione di Damon con Costello, ma il cd arriva per posta.
Gli sceneggiatori se ne sono dimenticati?
Visto ieri (vale lo stesso?) "Il gusto dell'anguria": complimenti ai traduttori.
Destabilizza e trasmette un pessimismo disarmante, ma un po' mi ci voleva dopo i sogni che diventano realtà tridimensionale di Cameron.
Invece della solita locandina, metto un'immagine alla alberace style, non me ne voglia, ma mi sembrava doveroso.
Uhm, pure io non ci ho mai capito del tutto
Spoiler:la registraziuone di costello credo che arrivi per posta e sta in una busta bianca. La busta arancione è quella che le consegna manualmente, quindi credo siano due buste diverse. Forse in quella arancione c'era una ulteriuore spiegazione di come erano andate le cose... boh :/
anche io credo di essermi perso qualcosa riguardo sta storia delle busteAh ecco, volevo chiederti una cosa:
Spoiler:
Verso la fine Costigan consegna alla psicologa una busta dicendole di conservarla, e di aprirla in caso gli succedesse qualcosa. Lei la prende, ci scrive il nome, e la mette nel cassetto della scrivania nel suo ufficio.
Io ricordavo (male) che lì ci fosse il cd con la registrazione di Damon con Costello, ma il cd arriva per posta.
Gli sceneggiatori se ne sono dimenticati?
qualcuno che spieghi?